Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Naruto – Il Villaggio della Foglia diventa REALTÀ: apre il parco a tema

Naruto – Il Villaggio della Foglia diventa REALTÀ: apre il parco a tema

In Giappone ha aperto il parco divertimenti dedicato all’amatissimo anime e manga Naruto. I luoghi dell’amato mondo ideato da Masashi Kishimoto prendono finalmente vita per la gioia degli appassionati.

Naruto è uno degli anime più amati a livello mondiale, e per la gioia dei fan apre il parco a tema. Il parco si chiama Nijigen no Mori, è situato sull’isola Awaji nella prefettura di Hyogo.

Benvenuti nel villaggio della Foglia

Da oggi è infatti possibile visitare il villaggio della Foglia con tanto di monumenti dedicati agli Hokage. La nuova area è quindi dedicata interamente al mondo di Naruto e del suo seguito Boruto.

Naruto

Non manca la replica Ichiraku Ramen nella zona ristorante, così come un cafè bar a tema. I visitatori quindi potranno assaggiare le stesse pietanze adorate dai loro protagonisti preferiti. Inoltre sarà presente un negozio di merchandise esclusivo disponibile solo per gli ospiti del parco.

All’interno del parco sono presenti numerose attrazioni che faranno felici migliaia di fan. Gli ospiti, all’ingresso, troveranno ad aspettarli le statue dei personaggi a grandezza naturale. Tra le diverse attrazioni è presente anche un labirinto strutturato su tre piani. All’interno di esso diverse sono le prove da affrontare, e sul finale una zona di realtà aumentata per far sembrare i visitatori dei veri ninja.

I visitatori potranno diventare Chūnin

Naruto

Tutti i visitatori riceveranno due pergamene, quella della terra e quella del cielo, che ricordano il primo esame da sostenere per diventare Chūnin presente nella storia del famoso ninja. Le pergamene avranno all’interno una serie di missioni da svolgere nel villaggio della Foglia. Chi riuscirà a compierle tutte, riceverà diversi premi alla fine della visita al parco.

Purtroppo non si sa ancora con certezza se il parco sia permanente o temporaneo. La speranza è che sia destinato a durare anni, visto che attualmente non sono presenti scadenze. Per tutti i fan di Naruto che stanno pianificando un viaggio nel mondo nipponico, prendete in considerazione una fermata nel villaggio della Foglia.

LEGGI ANCHE – Naruto: ha aperto il primo negozio di ramen ispirato alla serie