Vai al contenuto
Home » News » My Oxford Year: Corey Mylchreest e Sofia Carson protagonisti di una nuova rom-com per Netflix

My Oxford Year: Corey Mylchreest e Sofia Carson protagonisti di una nuova rom-com per Netflix

Per non perderti tutte le novità del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix

Su Netflix arriverà My Oxford Year, una nuova rom-com con due protagonisti ben noti al pubblico della piattaforma. Sofia Carson e Corey Mylchreest divideranno la scena in questo adattamento dell’omonimo romanzo bestseller scritto da Julia Whelan.

My Oxford Year: la rom-com di Netflix avrà Sofia Carson e Corey Mylchreest nel cast

Come riporta Deadline, Netflix adatterà il romanzo My Oxford Year. Ad occuparsi della regia della nuova commedia romantica sarà Ian Morris, vincitore di un BAFTA che in passato si è occupato di Murderville su Netflix. La sceneggiatura, invece, è stata assegnata ad Allison Burnett (Autumn in New York) con le revisioni di Savion Einstein.

Conosciamo anche i nomi degli attori protagonisti. Ritroviamo Sofia Carson, stella Disney che ha preso parte al franchise di Descendants, mentre per Netflix ha recitato da protagonista in Purple Hearts al fianco di Nicholas Galitzine (star di Rosso, bianco & sangue blu e di The idea of you), occupandosi anche di co-comporre la soundtrack del film, che è la soundtrack di contenuti Netflix più ascoltata in streaming di sempre.

Corey Mylchreest, invece, deve la sua notorietà al personaggio del giovane Re Giorgio che ha interpretato in La Regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, acclamato prequel di Bridgerton. In più è apparso anche in The Sandman, serie tv disponibile su Netflix.

Al momento non conosciamo altri nomi degli interpreti che affiancheranno Carson e Mylchreest nella rom-com, né altri dettagli in merito all’inizio delle riprese e all’uscita su Netflix. Speriamo di poter scoprire presto qualcosa in più!

Di cosa parla la nuova rom-com Netflix?

Della trama si sa che in My Oxford Year troveremo Anna, che si reca all’università di Oxford. Anna è una giovane donna ambiziosa, che ha chiaro sin dall’infanzia il suo sogno, per cui davanti a sé vede dipinto un quadro ben preciso del suo futuro. Non aveva messo in conto, però, d’innamorarsi. Una volta ad Oxford incontra un ragazzo del posto che sconvolgerà il suo mondo.

In attesa di vedere questo film, ti raccontiamo 10 grandi commedie romantiche che hanno spaccato tutto agli Oscar e ti consigliamo 5 Serie Tv rom-com se sei stufo delle solite commedie romantiche.