Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mr. Robot – La quarta stagione si farà: TUTTI I DETTAGLI!

Mr. Robot – La quarta stagione si farà: TUTTI I DETTAGLI!

Questa notte in America i fan di Mr. Robot dovranno vedersela con l’ultimo episodio della terza stagione. Ma a darci un briciolo di gioia per la fine di questa stagione ci pensa Sam Esmail. Il produttore e scrittore della Serie Tv ha dichiarato che Mr. Robot è stato rinnovato per una quarta stagione. La conferma arriva direttamente dal suo profilo Instagram

https://www.instagram.com/p/BcpYsqEH7Yi/?taken-by=samesmail

Nella foto vediamo Esmail e il resto della sua troupe nella stanza degli sceneggiatori, ma la cosa che più salta all’occhio è la dicitura: “State calmi. La stanza degli sceneggiatori della quarta stagione di Mr. Robot è ufficialmente aperta ai lavori“. USA Network che trasmette la Serie Tv si è dichiarata entusiasta del lavoro di Esmail e del riscontro con il pubblico, che ha deciso di premiarla con un’altra stagione. La Serie Tv è stata molto amata dalla critica, vanta infatti un Golden Globe e adesso Christian Slater ha ottenuto la terza nomination (sempre al Golden Globe) per il suo ruolo.

Ovviamente ancora è presto per conoscere tutti i dettagli relativi alla messa in onda e agli episodi. La Serie Tv vede protagonisti Rami Malek e Christian Slater. Segue le vicende di Elliot Alderson, un ingegnere della sicurezza informatica che è stato reclutato dal Mr. Robot e coinvolto in un gruppo di hacker clandestino. Mr. Robot non è altri che la proiezione di suo padre morto. Seguendo gli eventi delle operazioni criminali della F-society contro la società multinazionale E Corp: tra gli attacchi e le motivazioni che hanno spinto a farlo. Ma è anche il percorso interiore di Elliot a confronto con Mr. Robot.

Finalmente qualcosa per cui gioire. Adesso teniamoci pronti per il gran finale di questa terza stagione che ci sta lasciando con il fiato sospeso ad ogni episodio.

LEGGI ANCHE – Recensione 3×09 Mr. Robot – la solitudine dell’essere (im)potenti