Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla terza stagione di Mr. Robot

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla terza stagione di Mr. Robot

Creata da Sam Esmail e trasmessa a partire dal 2015, Mr. Robot narra le vicende di Elliot Alderson, un ragazzo di New York esperto di tecnologia coinvolto in un velleitario progetto di hackeraggio anarco-insurrezionalista che ha come obiettivo l’eliminazione del debito monetario. Ma Elliot è anche, e soprattutto, una persona dalla superba intelligenza, sociofobicadepressa, dipendente dalla morfina e affetta da allucinazioni e deliri paranoici. Insomma, il modello ideale di uomo tenebroso e problematico.

La seconda stagione che ha avuto fine a settembre, si è conclusa in maniera tragica con un cliffhanger che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma la terza stagione già rinnovata racchiude in sé tante anticipazioni e poi ve le mostriamo.

IL FUTURO DI ELLIOT

mr. robot

Sam Esmail, riguardo il ruolo il Elliot nella terza stagione ha dichiarato in un’intervista per The Hollywood Reporter:

“La parola che userei è disgregazione. Cosa succede adesso che questi due non sono sulla stessa pagina?”

Ovviamente si riferisce alla figura di Mr. Robot, ovvero un alter ego di Elliot che assume le fattezze del padre. Il produttore esecutivo si è inoltre impegnato a specificare che la terza stagione a differenze delle altre si concentrerà sul viaggio interiore di Elliot.

IL TRAILER

Mr. Robot tornerà in onda con la sua terza stagione l’11 ottobre 2017. Gli eventi della nuova stagione serviranno ad Elliot per scovare le persone che gli hanno fatto del male e per riprendersi.

https://youtu.be/CmtaZ8sOfbk

Vediamo New York sottoposta a un isolamento militare, con i cittadini oppressi che vivono in tende; vediamo gli anarchici che si ribellano contro i poliziotti e criminali con la maschera di Mr. Robot che brandiscono pistole nelle metropolitana. Se volete conoscere il resto ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

NUOVI PERSONAGGI

mr. robot

Si tratta di Irving, un rivenditore di auto usate, pratico e di poche parole. A interpretarlo sarà l’attore Bobby Cannavale. Invece gli altri memebri confermati del cast sono Rami Malek (Elliot Alderson) e Christian Slater (Mr. Robot). Torneranno anche Portia Doubleday (Angela Moss), Carly Chaikin (Darlene Alderson), Martin Wallström(Tyrell Wellick), Grace Gummer (Dominique ‘Dom’ Dipierro), Michael Cristofer (Philip Price), Stephanie Corneliussen (Joanna Wellick) e BD Wong (Whiterose).

La terza stagione sarà disponibile l’11 Ottobre

LEGGI ANCHE – 10 citazioni di Mr.Robot che puoi utilizzare se vuoi sembrare intelligente