Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mr. Robot 3 – Il trailer e nuovi poster della terza stagione

Mr. Robot 3 – Il trailer e nuovi poster della terza stagione

Creata da Sam Esmail e trasmessa a partire dal 2015, Mr. Robot narra le vicende di Elliot Alderson, un ragazzo di New York esperto di tecnologia coinvolto in un velleitario progetto di hackeraggio anarco-insurrezionalista che ha come obiettivo l’eliminazione del debito monetario. Ma Elliot è anche, e soprattutto, una persona dalla superba intelligenza, sociofobicadepressa, dipendente dalla morfina e affetta da allucinazioni e deliri paranoici. Insomma, il modello ideale di uomo tenebroso e problematico.

La seconda stagione che ha avuto fine a settembre, si è conclusa in maniera tragica con un cliffhanger che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma la terza stagione già rinnovata racchiude in sé tante anticipazioni, come il nuovissimo trailer che troverete in questo articolo. Mr. Robot tornerà in onda con la sua terza stagione l’11 ottobre 2017. Gli eventi della nuova stagione serviranno ad Elliot per scovare le persone che gli hanno fatto del male e per riprendersi.

Serie Tv

Sappiamo anche che il cast si allargherà, infatti l’attore Bobby Cannavale interpreterà Irving, un rivenditore di auto usate. Invece gli altri membri confermati del cast sono Rami Malek (Elliot Alderson) e Christian Slater (Mr. Robot). Torneranno anche Portia Doubleday (Angela Moss), Carly Chaikin (Darlene Alderson), Martin Wallström(Tyrell Wellick), Grace Gummer (Dominique ‘Dom’ Dipierro), Michael Cristofer (Philip Price), Stephanie Corneliussen (Joanna Wellick) e BD Wong (Whiterose).

Nel primo trailer di cui vi avevamo anticipato qualcosa in questo articolo, vediamo New York sottoposta a un isolamento militare, con i cittadini oppressi che vivono in tende; vediamo gli anarchici che si ribellano contro i poliziotti e criminali con la maschera di Mr. Robot che brandiscono pistole nelle metropolitana.

Adesso non ci resta che goderci il trailer e i character poster sulla terza stagione di Mr. Robot ed aspettare con ansia l’11 ottobre.

https://youtu.be/XLJ7RfpYHhk

Mr. Robot Mr. Robot Mr. Robot Mr. Robot

LEGGI ANCHE – Mr. Robot: le 10 citazioni che potresti utilizzare se vuoi sembrare intelligente