Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Monica Bellucci e Tim Burton sono ufficialmente una coppia: «Sono felice di averlo incontrato, lo amo»

Monica Bellucci e Tim Burton sono ufficialmente una coppia: «Sono felice di averlo incontrato, lo amo»

Sono mesi, ormai, che il gossip si interroga sulla relazione tra Monica Bellucci e Tim Burton. I due sono stati infatti paparazzati insieme a febbraio, mentre si trovavano a Parigi. Tutto è cominciato da una foto che ritraeva il regista e l’attrice mentre passeggiavano a Santa Monica, in California e si tenevano a braccetto. Soltanto pochi giorni dopo, tuttavia, è stata scattata un’altra fotografia nel giorno di San Valentino, in cui i due si scambiavano un bacio sulle labbra. Il gossip, a quel punto, aveva dato quasi per scontato che i due fossero ufficialmente una coppia. Ma adesso è arrivata la conferma finale.

Le prime foto di Monica Bellucci e Tim Burton insieme sono state pubblicate a febbraio

Alla vigilia della sua partenza per Londra, dove inizieranno le riprese del film Beetlejuice 2 di Tim Burton, ci ha pensato la stessa Monica Bellucci a confermare una volta per tutte i gossip degli ultimi mesi. In un’intervista all’edizione francese di Elle, infatti, l’attrice ha affermato: “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton. Dopo mesi di pettegolezzi, fotografie rubate e ipotesi che non erano mai state concretizzate, Monica Bellucci ha voluto confermare tutto e dichiarare apertamente di essere innamorata di Tim Burton e soprattutto di stimarlo come uomo.

Monica Bellucci ha ufficialmente confermato la sua relazione con Tim Burton

Per quanto riguarda Beetlejuice 2, film in cui avremo modo di vedere proprio la stessa Bellucci – che presterà il volto alla moglie di Betelgeuse -, sappiamo che avremo anche il ritorno di Michael Keaton, Catherine O’Hara e Winona Ryder, che erano apparsi nel primo film nei panni di BetelgeuseDelia Deetz e di sua figlia Lydia Deetz. Inoltre, è stato già confermato che tra le new entry ci saranno anche  Jenna Ortega, che vestirà i panni della figlia di Lydia Deetz, Justin Theroux e Willelm Dafoe. Secondo alcune indiscrezioni, Beetlejuice 2 potrebbe segnare anche il ritorno sulla scena di Johnny Depp. Un cast decisamente interessante, che preannuncia un sequel sicuramente all’altezza del film originale. Intrigante in modo particolare la presenza di Jenna Ortega, che ha già lavorato con Burton sul set di Wednesday e che ha ricevuto numerosi elogi proprio grazie alla sua interpretazione del singolare personaggio.