Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Modern Love ritorna con la seconda stagione: ecco il trailer ufficiale

Modern Love ritorna con la seconda stagione: ecco il trailer ufficiale

Modern Love è una delle serie tv originali Amazon Prime Video più apprezzate dell’ultimo periodo. Arrivata con la prima stagione in catalogo nell’ottobre del 2019, siamo ormai prossimi all’arrivo degli episodi della seconda stagione, già precedentemente annunciata. Su questa serie tv potete trovare non uno, ma ben tre approfondimenti scritti dalla nostra redazione. Più precisamente potrete trovarne uno qui, uno qui e l’ultimo qui.

Caratteristica di Modern Love è quella di essere una serie tv antologica, un tipo di struttura che abbiamo già avuto modo di vedere con serie tv come American Horror Story e American Crime Story. Rispetto a queste due, però, l’originale Amazon Prime Video prende un grande tema e crea più episodi a sé stanti, tutti collegati dall’argomento portante. Nel caso di Modern Love la trama di base non poteva che fondarsi sull’amore, e sull’espressione di questo sentimento in tutte le sue forme più diverse. Non solo, anche il cast selezionato per i diversi episodi dimostra di essere uno dei punti forti della serie tv, che conta dei grandi nomi nella prima stagione così come nella seconda.

Se fino a poco tempo fa eravamo certi del ritorno di Modern Love su Amazon Prime Video, ma non sapevamo ancora con certezza quando, ora possiamo dire di esserne sicuri. Questo grazie anche all’uscita del trailer ufficiale.

Rilasciato sul canale YouTube di Amazon Prime Video, il trailer della seconda stagione di Modern Love ci da già una certa idea di quello che potremo vedere nel corso di questa seconda stagione. Come già capitato per la prima, questa nuova stagione consterà nuovamente di otto episodi, ciascuno dei quali andrà a trattare una determinata sfumatura dell’amore. Ogni episodio, inoltre, dura all’incirca una trentina di minuti. Anche a livello di cast, a ben vedere, sappiamo con certezza che nemmeno in questa seconda stagione resteremo delusi.

La prima stagione di Modern Love constava infatti di diversi personaggi interessanti, e anche di moltissimi grandi nomi del mondo del cinema e delle serie tv. In molti, pensando a questo telefilm, fanno correre il loro pensiero verso attori come Anne Hathaway (interprete di Lexi), Dev Patel (interprete di Joshua), Tina Fey (interprete di Sarah) o Cristin Milioti (già nota come Tracy in How I Met Your Mother e qui interprete di Maggie). Con questi presupposti, anche la seconda stagione si prepara a lasciarci con il cuore colmo di sospiri.

Sul nostro schermo vedremo infatti Minnie Driver (che abbiamo conosciuto in Good Will Hunter), Lucy Boynton (che abbiamo conosciuto in The Politician), Kit Harington (l’ormai famosissimo Jon Snow di Game of Thrones), Tobias Menzies (che abbiamo conosciuto in The Crown), Sophie Okonedo (che abbiamo conosciuto in Ratched), Anna Paquin (che tra le varie interpretazioni vinse un Golden Globe per True Blood), Gbenga Akinnagbe (che abbiamo conosciuto in The Deuce), Susan Blackwell (che abbiamo conosciuto in Madame Secretary), Zoe Chao (che abbiamo conosciuto in Love Life), Tom Burke (che abbiamo conosciuto nel film Mank), Dominique Fishback (che abbiamo conosciuto in Project Power), Maria Dizzia (che abbiamo conosciuto in Orange Is The New Black), Kathryn Gallagher e James Scully (che abbiamo conosciuto in You), Telci Huynh (che abbiamo conosciuto in God Friended Me), Nikki M. James (che abbiamo conosciuto in Proven Innocent), Larry Owens (che abbiamo conosciuto in High Maintenance), Zane Pais (che abbiamo conosciuto in Room 104), Isaac Powell (conosciuto grazie a Dear Evan Hansen), Garrett Hedlund (conosciuto in Mosaic), Aparna Nancherla (che abbiamo conosciuto in Corporate), Milan Ray (che abbiamo conosciuto grazie a Boomerang), Ben Rappaport (conosciuto in For The People), Jack Reynor (noto per Strange Angel), Miranda Richardson (che abbiamo visto in Delitto Di Stato), Marquis Rodriguez (conosciuto in When They See Us), Don WycherleyJeena Yi (conosciuti grazie a Unbreakable Kimmy Schmidt), Grace Edwards (conosciuta in Schooled), Lulu Wilson (che abbiamo visto in Sharp Objects) e in ultimo Zuzanna Szadkowski (famosissima interprete di Dorota in Gossip Girl).

I prossimi episodi di Modern Love sono in arrivo su Amazon Prime Video il prossimo 13 agosto, e tra le varie storie che vedremo trattate troveremo: un ritorno di fiamma tra due innamorati; un passaggio da migliori amici a innamorati; la storia di una notte; un amore nato durante un viaggio sul treno; la storia d’amore con l’ex di un ex; la relazione tra una ragazza nottambula e il suo ragazzo mattiniero. Tutte storie vere, come è accaduto nella prima stagione, in quanto ispirate alla rubrica del cuore del New York Times. A creare questo secondo ciclo di episodi è stato sempre John Carney, showrunner, sceneggiatore, regista e anche produttore dello show. Quanti di voi sono in trepidante attesa di questa nuova stagione di Modern Love?

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv