Vai al contenuto
Home » News » Modern Family – Alla fine la reunion è arrivata davvero, ma delude i fan che si aspettavano altro (anche se è molto divertente) [VIDEO]

Modern Family – Alla fine la reunion è arrivata davvero, ma delude i fan che si aspettavano altro (anche se è molto divertente) [VIDEO]

Una reunion di Modern Family? Davvero? Sì, davvero. Ma non è stata quello che ci aspettava.

Alla fine, è successo davvero: parte del cast di Modern Family si è riunito a quattro anni dal finale della serie per un nuovo progetto. Se n’era parlato parecchio nel corso delle ultime settimane, dando vita a varie ipotesi. Tutto era nato da una criptica storia pubblicata su Instagram a fine maggio da Jesse Tyler Ferguson, interprete di Mitchell Pritchett. L’attore aveva infatti postato una foto che ritraeva la storica casa dei Dunphy, con una didascalia eloquente: “Non vedo questo panorama da un po’”. Successivamente, anche Eric Stonestreet, l’interprete di Cam Tucker, aveva postato un’immagine con la stessa didascalia.

Da quel momento in poi, i fan di Modern Family si erano scatenati.

E l’avevano fatto ancora di più alcuni giorni dopo, quando Ferguson aveva aggiunto diversi dettagli alla vicenda:Ero sul set e sì, stiamo facendo un sequel. Sto solo scherzando. È qualcosa di cui non posso davvero parlare. Non è fastidioso? Lo so. Ero sul set con alcuni dei miei compagni di cast. Non è un revival… È un film? Non lo so. Probabilmente non avrei dovuto pubblicare la foto così non avrei dovuto parlarne sulla televisione nazionale. Ma ascolta, questa è la cosa di cui sono davvero entusiasta. Dato che le persone sono così entusiaste di questa foto, sono davvero entusiasta che ci vogliano indietro così tanto. Mi piacerebbe fare un revival. Penso che lo sapresti se ne stessimo facendo uno, ma c’è qualcosa che sta venendo fuori. E ora penso di essere nei guai [per averne parlato]”.

Uno spin-off in arrivo? Una reunion? Un revival? Erano tante le ipotesi sul tavolo, e anche noi ci eravamo avventurati nell’elaborazione di alcuni scenari.

Ora, però, abbiamo scoperto la verità. Una verità divertente, ma anche deludente per i fan che sognavano qualcosa di più rispetto… a uno spot pubblicitario. Perché il misterioso progetto che riguarda parte del cast di Modern Family è un video promozionale di trenta secondi, realizzato per Whatsapp.

Eccolo, allora, lo spot pubblicitario in questione.

Delusi? Probabilmente sì, anche se il video è brillante, gradevole e divertente. Non tutto è perduto, però: le dichiarazioni di Ferguson a proposito del revival restano, e la strada per uno spin-off è ancora aperta. Vogliamo crederci, anche dopo essersi risvegliati da un bel sogno.