Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Modern Family » Modern Family si prepara a chiudere i battenti

Modern Family si prepara a chiudere i battenti

Modern Family molto probabilmente si concluderà con la decima stagione

Come sappiamo, Modern Family è stato rinnovato per altre due stagioni. Ci saranno quindi una nona ed una decima stagione.

Quello che sembra più complicato sembra essere invece un seguito: l’undicesima stagione potrebbe non arrivare mai.

Non si tratta di una cancellazione, anche perché Modern Family è una delle comedy dei giorni nostri più amata in tutto il mondo.

La decisione sembra sia stata presa direttamente dai creatori della serie.

Steve Levitan, co-creatore e produttore di Modern Family ha dichiarato:

“Il nostro obiettivo iniziale era di essere rinnovati ma dopo un po’, abbiamo sentito di essere abbastanza padroni del nostro destino, e abbiamo pensato che 10 suonasse molto bene come numero.”

Una scelta quella di Levitan non certo facile, considerando come detto prima che Modern Family non avrebbe motivo di preoccuparsi del futuro considerato che la serie gode da sempre di un ottimo successo in tutto il mondo.

Abituati come siamo ai giorni nostri alle cancellazioni premature delle serie TV, non possiamo che dirci sorpresi della decisione dei creatori della serie. (Qui le principali cancellazioni)

Certo è che per un telefilm così amato come lo è Modern Family è sicuramente meglio interrompere lo show prima che le cose diventino trite e ritrite.

L’addio alla serie non è previsto a breve termine, avendo ancora davanti ben due stagioni. In questi anni non ci hanno mai deluso, siamo certi che in queste ultime due stagioni le storie dei personaggi evolveranno in maniera consona per far sembrare la puntata conclusiva della decima stagione l’epilogo perfetto. (Abbiamo parlato QUI dei migliori finali di sempre).

Inoltre, trattandosi di una serie molto leggera che si presta ad ogni occasione, chissà che non si potrà pensare ad un finale che rimandi i nostri personaggi avanti di qualche anno per mostrarci come se la passano i membri della famiglia Pritchett!

comedy
comedy

Le dichiarazioni degli autori per quello che dobbiamo aspettarci per il finale di serie sono state:

”Credo che concluderemo la serie così come l’abbiamo iniziata nel pilot, con un grande evento di famiglia”.

Non ci resta che aspettare di vedere cosa succederà nelle prossime due stagioni, per i fazzoletti c’è ancora tempo!

LEGGI ANCHE: Questi 10 finali di Serie Tv sono la cosa più poetica che io abbia mai visto