in , ,

Mindhunter – L’incubo ricomincia: ecco il trailer UFFICIALE della seconda stagione

mindhunter 2

Mindhunter 2 sta per tornare su Netflix: la serie tv creata da Joe Penhall arriverà sul servizio streaming il 16 agosto.

E dopo aver visto le prime immagini, ora possiamo dare un’occhiata al teaser trailer ufficiale.

Nel trailer sentiamo Ed Kemper (Cameron Britton) dire ai due agenti Holden Ford e Bill Tench a proposito del nuovo serial killer:

“La persona che stai cercando ha una vita piena di fantasie travolgenti. Fantasie su quel che ha fatto, su quel che vuole fare. I suoi desideri lo consumeranno. E presto il mondo reale non sarà abbastanza”.

Cosa vedremo in Mindhunter 2?

La seconda stagione si focalizzerà sugli “Atlanta child murders”, omicidi di bambini avvenuti sulla fine degli anni ’70 e agli inizi degli anni ’80 ad Atlanta. Nonostante il nome con cui sono conosciuti, questi 28 omicidi ebbero come vittime bambini, adolescenti e adulti. Il principale sospettato, Wayne Williams, fu giudicato colpevole di solo due di questi omicidi.

John Douglas – l’agente FBI a cui si ispira il protagonista Holden Ford – fu coinvolto nella profilazione del killer ma fu rimproverato per la sua condotta durante il caso.

mindhunter

In Mindhunter 2 vedremo anche Charles Manson, interpretato dall’attore Damon Herriman (che interpreta il killer anche nel prossimo film di Quentin Tarantino, C’era una volta a… Hollywood). Infatti per risolvere il caso, Ford e Tench si rivolgeranno a serial killer come Manson e David Berkowitz (conosciuto come “Figlio di Sam”).

Nel cast ritroviamo Jonathan Groff nei panni dell’agente Holden Ford e Holt McCallany in quelli di Bill Tench. Anna Torv tornerà ad essere la professoressa di psicologia Wendy Carr.

David Fincher, regista e produttore esecutivo, ha rivelato che c’è una differenza tra la prima e la seconda stagione di Mindhunter. La prima ha raccontato la nascita della divisione dell’FBI dedicata alla psicologia e profilazione criminale; la seconda, invece, sarà ambientata in un periodo in cui i serial killer sono argomenti di discussione nell’intera società.

Siete pronti per vedere la seconda stagione?

Leggi anche – Mindhunter 2: i nuovi (veri) serial killer

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Big-Little-Lies-Nicole-Kidman

Big Little Lies – La regista accusa la HBO, intervengono Nicole Kidman e Reese Whiterspoon

Beavis and Butt Head

Beavis and Butt-Head: in arrivo un film live-action sulla sitcom animata?