in ,

Mindhunter 2: ecco le prime terrificanti foto ufficiali, tra cui quella di Charles Manson

mindhunter

L’attesa per la seconda stagione di Mindhunter sta finendo, manca praticamente solo un mese al rilascio di uno dei pezzi più pregiati di questa ricca annata seriale, anzi ricchissima…

Sebbene ci sia stata molta riservatezza attorno questa perla Netflix la fiamma dell’hype non si è mai spenta, merito soprattutto di un finale di prima stagione clamoroso. Il silenzio stampa è stato rotto ufficialmente qualche giorno fa con l’annuncio via social della data ufficiale di Mindhunter 2 e ora viene rotto nuovamente con il rilascio online delle prime foto ufficiali.

Queste ci regalano un primo sguardo a Damon Herriman nei panni di Charles Manson (che interpreterà il serial killer anche nell’attesissimo C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino) e una prima sbirciata alla resa, estremamente scrupolosa in perfetto stile Mindhunter, di David Berkowitz, il pazzoide noto come Figlio di Sam.

mindhunter 2
Il killer della calibro 44 o Figlio di Sam in Mindhunter 2

Ecco invece la foto più attesa. Quella di Charles Manson.

mindhunter

Vi convince questa nuova versione del sanguinolento carnefice? O ritenete più centrate le altre (che abbiamo raccolto qui)?

I nuovi episodi vedranno Holden Ford e Bill Tench, e a quanto pare un nuovo elemento, indagare sul caso degli Atlanta child murders: una tremenda sequela di omicidi (24 bambini afroamericani uccisi tra il 1979 e 1981) che sconvolsero l’America e il mondo intero. Secondo David Fincher è stato un lavoraccio riassumere in sole 9 ore questa atrocità, ecco le sue parole in un’intervista:

Si potrebbero fare tre stagioni sul caso degli omicidi di Atlanta. La vicenda è tanto travolgente quanto tragica. Non riusciremo mai a rendere giustizia alle vittime con le nostre 9 ore di racconto

mindhunter 2

Non è chiaro se invece verrà ripresa e approfondita l’ascesa verso la pazzia di Dennis Rader, il futuro BTK killer, il personaggio misterioso coi baffi visto a sprazzi nella prima stagione ma soprattutto nel final season. Lo scopriremo comunque molto presto.

Nel frattempo godetevi le altre foto di Mindhunter 2 appena rilasciate.

bill tench
mindhunter 2

Quindi ci siamo, è tutto pronto. Il viaggio nella parte più viscida e spaventosa della mente umana sta per ricominciare.

E non scordatevi di seguire le nostre recensioni!

LEGGI ANCHE: Mindhunter – 10 differenze sostanziali tra il libro e la Serie Tv

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

Big Little Lies 2

Big Little Lies 2×06 – Tutte le protagoniste sono sull’orlo del baratro

stranger things

Stranger Things: Cara Buono si fa scappare la data d’inizio delle riprese della quarta stagione