in ,

Stranger Things – Millie Bobby Brown e Gaten Matarazzo hanno fatto un gesto davvero bellissimo per un fan della serie

Stranger Things
Stranger Things

Quello che stiamo per raccontavi è la storia di come le Serie Tv possano davvero rendere felici le persone e di come gli attori siano in realtà persone normali come tutti noi. I membri del cast di Stranger Things di Netflix sono venuti in soccorso ad un giovane fan su Twitter, dicendo che andranno alla sua festa di compleanno il prossimo anno. Il ragazzo è Aaron Alambat che ha festeggiato il suo compleanno a tema Strager Things: dal punch chiamato “Demogorgon blood” al logo della Serie Netflix alla sua torta; passando per lampadine e lettere nere appese che scrivevano “Happy Birthday” su uno delle le pareti della casa.

La sorella maggiore di Aaron Alambat, Ayen, ha twittato le sue foto della sua festa praticamente deserta:

“Mio fratello ha invitato otto dei suoi compagni di classe per la sua festa a tema Stranger Things e nessuno di loro si è fatto vivo”.

Dopo che il tweet ha iniziato a guadagnare popolarità è stato notato da Millie Bobby Brown. Sentendosi dispiaciuta per il ragazzo ha detto di tenere un posto per lei il prossimo anno – e il co-protagonista Gaten Matarazzo ha rapidamente detto che si sarebbe unito a lei: “Oh Bene, penso che tutto questo sia fantastico e l’anno prossimo vorrei un invito. Per favore”. “Conta anche me! Porterò il budino al cioccolato” disse Matarazzo. Ayen rispose, scrivendo: “SÌ MILLIE. AARON TI AMA E TUTTO IL CAST”. Ma la domanda è la seguente: Millie e Gate si ricorderanno il compleanno di Aaron tra un anno?

Questo non possiamo saperlo ma quanto meno il gesto dei due attori è stato davvero dolce. Alla fine il ragazzo voleva solo festeggiare il compleanno con un pò di amici che se ahimè il sogno di Aaron dovesse realizzarsi l’anno prossimo la festa la vedranno con il binocolo.

LEGGI ANCHE – Stranger Things, David Harbour ha realizzato il suo sogno di andare a ballare coi pinguini

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Per i cinque Spin-off di Game of Thrones verranno spesi una montagna di soldi

Spike

Le 15 citazioni più belle e iconiche di Spike