Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Millie Bobby Brown ha dato il primo bacio sul set di Stranger Things: «È stato imbarazzante»

Millie Bobby Brown ha dato il primo bacio sul set di Stranger Things: «È stato imbarazzante»

Millie Bobby Brown, la giovanissima attrice co-protagonista dello show Netflix Stranger Things, è un volto molto noto dello star system. Dopo aver ottenuto il successo con il ruolo di Undici nella serie che l’ha resta famosa, la sua notorietà è cresciuta con l’interpretazione di Enola Holmes, protagonista dell’omonimo film distribuito da Netflix di cui è anche produttrice. Millie Bobby Brown, attualmente impegnata nelle riprese dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things, ha molti progetti e collaborazioni importanti nel suo futuro, tra cui anche un film diretto dai fratelli Russo. Oltre ad essere la più giovane attrice a diventare anche produttrice e ad aver accumulato per la sua tenera età un grande patrimonio, Millie Bobby Brown è stata anche nominata ambasciatrice di buona volontà dell’UNICEF e la rivista Time l’ha inserita nella lista dei trenta adolescenti più influenti al mondo.

Di recente Millie Bobby Brown ha parlato del suo primo bacio, avvenuto in circostanze molto particolari, sul set di Stranger Things con il collega Finn Wolfhard.

L’attrice ha raccontato il momento definendolo imbarazzante, in quanto non sapeva bene come muoversi e cosa fare, ma doveva farlo davanti alla telecamera e ad un pubblico molto numeroso quale può essere l’intera troupe di una serie televisiva. “Mio padre stava guardando, era lì e ha guardato tutto, tutta la mia famiglia era presente, ed è stata la cosa più imbarazzante del mondo. Abbiamo 15 anni. Non era come ‘va bene, facciamolo e basta.’ Era come, ‘Okay…cosa vuoi fare adesso? Ci abbracciamo?’ Non avevo idea di cosa fare, proprio come nella vita reale, nessuno sa davvero cosa fare in quel momento. Non c’è alcuna preparazione”. Il primo bacio è qualcosa di molto delicato per un adolescente, che può suscitare vergogna e si ha sempre paura di essere un po’ impacciati e non sa mai bene cosa fare realmente. Ma se ad assistere ci fossero anche i propri genitori? L’imbarazzo è assicurato.

Ma Millie Bobby Brown riesce comunque a trovare il lato positivo di quest’esperienza: “Ma c’è un altro aspetto. È comunque fantastico immortalare il tuo primo bacio sullo schermo, così da poterlo mostrare alle persone. Una cosa del tipo: “Ehi, questo è stato il mio primo bacio”. In effetti tutti ricordano il proprio primo bacio, ma quasi nessuno può dire di averlo immortalato in una puntata di una serie tv per di più di grande successo. La scena in questione vede Millie Bobby Brown (Undi) e Finn Wolfhard (Mike) parlare teneramente fino a quando lui non si avvicina per darle un bacio sulle labbra. Il bacio appare molto dolce e spontaneo e anche la reazione sorpresa dell’attrice non lascia trapelare l’imbarazzo.

Millie Bobbie Brown aveva solo 12 anni quando ha iniziato le riprese di Stranger Things e anche i suoi colleghi Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Cameron Schnapp erano molto giovani. L’attrice ora 17 enne, aveva già debuttato sul grande schermo interpretando Madison Russell in Godzilla II – King of the Monsters, ruolo che ha ripreso per il sequel del 2021. I fan ora aspettando di rivederla nella quarta stagione della serie Netflix, di cui non si hanno ancora notizie certe riguardo la data di uscita sulla piattaforma streaming. Purtroppo le restrizioni e i problemi dovuti alla pandemia mondiale hanno rallentato molto la produzione, ma gli attori hanno consolato i fan alzando le aspettative. Il ruolo di Undici ha reso Milli Bobby Brown una delle più grandi attrici emergenti degli ultimi anni, merito delle sue grandi doti interpretative. E’ infatti stata acclamata per la sue capacità recitative e soprattutto per aver dato perfettamente forma al cambiamento che il suo personaggio attraversa a partire dalla prima stagione. Nell’attesa dell’ uscita della quarta stagione ci accontentiamo del nuovo trailer rilasciato da Netflix, da cui possiamo già intuire un grande ritorno, un nuovo scenario e dove per adesso l’affiatato gruppetto di amici non compare, compresa Millie Bobby Brown.