Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Millie Bobby Brown sarà produttrice e protagonista di un nuovo film Netflix!

Millie Bobby Brown sarà produttrice e protagonista di un nuovo film Netflix!

Dopo Enola Holmes, il film sull’avventurosa e scaltra sorella minore dell’investigatore più famoso della storia, Millie Bobby Brown sarà di nuovo protagonista di un film per la piattaforma Netflix.

L’attrice di Stranger Things sarà protagonista del film fantasy Damsel, diretto dal regista spagnolo Juan Carlos Fresnadillo, nominato agli Oscar per il film 28 settimane dopo e ora impegnato nel live action de La spada nella roccia. Il film è tratto dalla sceneggiatura di Dan Mazeau, sceneggiatore del film campione di incassi La furia dei Titani.

Millie Bobby Brown, che di Damsel sarà anche produttrice esecutiva, interpreta Elodie, principessa dallo spirito guerriero e indomito. Convinta di andare in sposa al principe Enrico, erede del regno rivale, scoprirà invece di stare per essere sacrificata a un drago per propiziare la stagione del raccolto. Lotterà quindi per la sua libertà e per ottenere giustizia.

Enola Holmes millie bobby brown

Nuovamente un ruolo da “ragazza forte” per Millie, dopo che Enola Holmes aveva impresso definitivamente su di lei l’immagine di ragazza forte indipendente. Immagine che sicuramente anche la stessa Stranger Things aveva contribuito a creare.

Millie Bobby Brown ha moltissimi progetti per il futuro.

Sarà infatti impegnata anche sul set del thriller The Girls I’ve Been, in cui interpreterà una truffatrice dagli irresistibili poteri di persuasione.

Produrrà anche il dramma A Time Lost e reciterà nel film The Thing About Jellyfish, in cui sarà una ragazza che cerca la verità sulla misteriosa morte della sua migliore amica, inspiegabilmente annegata. A maggio è prevista anche 2021 l’uscita del terzo capitolo della saga di Godzilla, Godzilla V.s Kong.

La punta di diamante della piattaforma Netflix sarà, naturalmente, ancora presente nella quarta stagione di Stranger Things, la serie che l’ha consacrata a livello internazionale. Qui trovate gli ultimi aggiornamenti sulla lavorazione della prossima stagione.

Leggi anche – Il leggendario Robert Englund entra nel cast della quarta stagione di Stranger Things