in ,

Grazie Millie Bobby Brown per questo discorso contro il bullismo

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown in questi giorni ha fatto molto parlare di sé. In questo articolo vi avevamo annunciato la decisione da parte dell’attrice di cancellare il suo account Twitter dopo essere diventata oggetto di meme omofobi che la descrivevano come omofobica. Essere vittima di bullismo è triste ad ogni età ma Millie è ancora una ragazzina di quattordici anni e ha saputo dare un potente messaggio anti bullismo nel suo discorso di accettazione agli MTV Movie and TV Awards la scorsa notte.

Millie non ha potuto accettare il premio di persona a causa di una brutta frattura alla rotula ma ha mandatu un video per ringraziare tutti per il premio come “Miglior Performace in una Serie Tv” come Eleven di Stranger Things. In questo video, tra i ringraziamenti affronta la vicenda a testa alta, ecco il video:

A tutti i miei fans, vorrei davvero poter essere lì con voi tutti per ricevere questo premio, ma purtroppo sono bloccata qui ad Atlanta a riprendermi da un piccolo infortunio e sto seguendo gli ordini del dottore. Voglio che sappiate quanto sono grata a coloro che mi sostengono. Non è un segreto che il ruolo di Eleven in Stranger Things ha cambiato la mia vita nei modi più incredibili. Mi ha offerto la possibilità di lavorare con persone straordinarie, in particolare i Duffer, Shawn Levy, Dan Cohen, Iain Patterson, e Netflix e tutti i membri del cast.

Poiché so che ci sono molti giovani e anche molti adulti che ci stanno guardando ho un consiglio da dare, un promemoria che mi è stato insegnato: se non hai niente di carino da dire, non dirlo. Non dovrebbe esserci spazio in questo mondo per il bullismo e non lo tollererò. Nessuno dovrebbe farlo. Se hai bisogno di ricordare quanto sei bravo e di superare l’odio, scrivimi su Instagram.

Grazie Millie Bobby Brown per questa grande lezione di stile e buone maniere!

LEGGI ANCHE – Stranger Things, Millie Bobby Brown e Gaten Matarazzo hanno fatto un gesto davvero bellissimo per un fan della serie

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Grey's Anatomy

L’ultimo scandalo che sta travolgendo Grey’s Anatomy

Serie Tv

5 topless maschili resi immortali dalle Serie Tv