Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 4 – Foto dal set preannunciano il nuovo gruppo Hellfire Club!

Stranger Things 4 – Foto dal set preannunciano il nuovo gruppo Hellfire Club!

Nuove foto dal set dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things sembrano stuzzicare un nuovo gruppo infernale pronto a entrare in azione. Come sappiamo, la produzione della stagione è stata interrotta a marzo 2020 a causa della pandemia di coronavirus. Solo nel mese di settembre il cast e la troupe di tecnici sono potuti tornare in Georgia a riprendere la produzione.

Stranger Things è diventato uno dei più grandi successi di Netflix. La quarta stagione ha molte domande a cui rispondere, inclusa quella su ciò che è successo esattamente a Hopper (David Harbour). I fan saranno anche interessati a scoprire dove stanno andando Eleven (Millie Bobby Brown), Will (Noah Schnapp) e Jonathan (Charlie Heaton), con il trio pronto a trasferirsi da Hawkins, Indiana, con Joyce (Winona Ryder).

Stranger Things

In una serie di tweet pubblicati sull’account Twitter, è stato rivelato il logo di Hellfire Club, oltre ad altre anticipazioni. La presenza era già stata stuzzicata quando fu rivelato il titolo del primo episodio, ma questo nuovo look offre ai fan una sbirciatina più approfondita del club.
Il logo mostra una faccia demoniaca sotto il testo stilizzato del nome. Ci sono anche alcuni dadi poliedrici nel logo, che potrebbero indicare che Hellfire Club è in qualche modo correlato a Dungeons & Dragons. Inoltre, Gaten Matarazzo, che interpreta Dustin, viene mostrato in una foto con indosso una maglietta che richiama il club.

Stranger Things ha sempre avuto successo nell’espandersi pur mantenendo la stessa sensazione delle prime stagioni. L’introduzione di un gruppo completamente nuovo, sebbene non insolito, è un segno della continua espansione della serie. Ciò è ancora più interessante se si considera che questa quarta stagione vedrà parte del gruppo uscire da Hawkins, mentre Hopper è bloccato in Russia, secondo un teaser. La natura esatta del club è sconosciuta e, sebbene il suo nome possa essere sinistro, il coinvolgimento di un personaggio potrebbe renderlo più innocente di quanto sembri.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4 – Shawn Levy sorprende: la quarta stagione è migliorata grazie alla pandemia