Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Millie Bobby Brown SI SPOSA! L’annuncio del fidanzamento tra l’attrice e Jake Bongiovi (FOTO)

Millie Bobby Brown SI SPOSA! L’annuncio del fidanzamento tra l’attrice e Jake Bongiovi (FOTO)

Fiori d’arancio in arrivo per Millie Bobby Brown!  Proprio oggi la Eleven di Stranger Things ha annunciato di essere ufficialmente fidanzata con Jake Bongiovi. L’attrice diciannovenne e Bongiovi stanno insieme da poco più di un anno.

Millie Bobby Brown non ha certo bisogno di presentazioni. Classe 2004 e attrice dall’età di nove anni, la Brown è diventata famosa nel 2016 grazie alla sua interpretazione di Eleven nella serie Netflix Stranger Things. Il ruolo nella serie Netflix ha lanciato la carriera della giovane attrice, che è poi apparsa nei film Godzilla II – King of the Monsters (2020) e Godzilla vs. Kong (2021) ed ha interpretato la brillante sorella del detective Sherlock Holmes nei due film targati Netflix Enola Holmes ed Enola Holmes 2. Nel 2022, Forbes ha dichiarato Millie Bobby Brown l’attrice under 20 più pagata.

Dopo la fine della difficile e tormentata relazione dell’attrice con il tiktoker Hunter Ecimovic, nel giugno del 2021 sono emerse le prime voci riguardo ad una storia tra Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi. Figlio del noto cantante rock John Bon Jovi, Jake Bongiovi, che compirà 21 anni il 7 maggio, ha avuto alcuni ruoli da attore in passato e ha lavorato come produttore, ma attualmente sta completando gli studi alla Syracuse University di New York. La conferma ufficiale della relazione tra i due è arrivata solo nel marzo del 2022, quando la coppia ha partecipato alla cerimonia dei BAFTA alla Royal Albert Hall di Londra.

Già alcuni mesi fa, in un post sul suo profilo Instagram la star di Stranger Things aveva lasciato intendere di avere intenzioni serie riguardo alla sua relazione con Jake Bongiovi, definendo quest’ultimo Il mio partner per la vita. E pare proprio che i due siano pronti a fare il grande passo.

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi annunciano il fidanzamento: «Per sempre»

Millie Bobby Brown ha annunciato il suo fidanzamento con Jake Bongiovi tramite un post sul proprio profilo Instagram. Il post consiste in una bellissima foto in bianco e nero che mostra la coppia raggiante, presumibilmente immortalata subito dopo la proposta di matrimonio. L’anello di fidanzamento, sulla cui esistenza i tabloid vociferavano già da alcune settimane, è ben visibile al dito dell’attrice.

I’ve loved you three summers now, honey, I want them all” (“Ti ho amato per tre estati ora, tesoro, le voglio tutte”) recita la didascalia, una citazione dalla canzone Lover di Taylor Swift. Jake Bongiovi, dal canto suo, ha pubblicato altre due foto, scrivendo semplicemente Forever“.

Entrambi i post sono stati subito sommersi dai commenti dei colleghi della coppia e dei fan. Insieme alle reazioni entusiaste di alcuni, come quella dell’attore della serie Netflix Stranger Things Jamie Campbell Bower che ha commentato con tanti cuoricini rossi, come spesso accade sono arrivati anche alcuni commenti negativi, relativi soprattutto alla giovane età dei due fidanzati. Noi, però, non possiamo fare altro che fare i migliori auguri a Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi!

Millie Bobby Brown e Noah Schnapp stringono un patto matrimoniale come in How I Met Your Mother