Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il fidanzato di Millie Bobby Brown era convinto che lei provasse qualcosa per Noah Schnapp

Il fidanzato di Millie Bobby Brown era convinto che lei provasse qualcosa per Noah Schnapp

Era solo una credenza del fidanzato di lei, il quale pensava che Millie avesse una cotta per Noah Schapp, altro attore di Stranger Things

Capita spesso che gli attori si conoscano e si mettano insieme sul set: Brad e Angelina, Blake Lively e Ryan Reynolds, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono solo alcune delle coppie nate proprio grazie a questi iniziali rapporti di lavoro. La nuova generazione di attori non fa eccezione e il gossip è serpeggiato anche all’interno di Stranger Things. La star di questa serie televisiva dal successo globale è la giovanissima Millie Bobby Brown, attrice britannica classe 2004 che è stata catapultata nell’Olimpo degli attori grazie alla sua ottima interpretazione della protagonista Undici.

La Brown ha fatto parlare parecchio di sé, non solo grazie al suo innegabile talento dietro la macchina da presa, ma anche per le numerose interviste che ha rilasciato ultimamente. Ora, secondo quanto riportato da Ciakgeneration.it, è emerso che il suo ragazzo, Jake Bongiovi, figlio del famoso cantante Jon Bon Jovi e da tempo fidanzato della Brown, pensava che Millie avesse una cotta per un altro attore di Stranger Things: tuttavia non si tratterebbe di Finn Wolfhard (interprete di Mike, personaggio che nella serie sta insieme a Undici) ma di Noah Schnapp, il dolcissimo Will. Millie stessa ha dichiarato, durante un’intervista con Drew Barrymore, che lei e Noah hanno instaurato una profonda amicizia durante le riprese della serie, sottolineando in modo particolare il rapporto platonico che c’è tra i due. “Siamo sempre stati in grado di entrare in sintonia l’uno con l’altro ed è così platonico, il che è bellissimo. Jake, che è il mio ragazzo, quando ci siamo incontrati per la prima volta mi ha detto ‘Voi due siete innamorati’. Ma è nel modo più platonico possibile” , ha affermato l’attrice. Sempre a proposito della sua amicizia con il collega, ad un’intervista con MTV Millie ha poi raccontato un curioso aneddoto: “Ci siamo detti che, se non saremo sposati entro i quarant’anni, ci sposeremo insieme perché saremmo dei buoni coinquilini. Niente bambini, però, perché non potrei sopportare un figlio tuo. Niente bambini e sicuramente camere da letto separate”, conclude.

Niente gossip succulenti, dunque, per i fan della coppia Millie-Noah. In realtà Millie è fidanzata con Jake Bongiovi e, a giudicare dalla quantità di foto insieme che i due ragazzi pubblicano sui loro canali social, i due sono anche molto affiatati.

Millie Bobby Brown parla della relazione col suo ex: «Situazione malsana, sono stata umiliata»