Home » News » Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in una serie tv come i Ferragnez? «Ce l’hanno chiesto»

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in una serie tv come i Ferragnez? «Ce l’hanno chiesto»

michelle hunziker

The Ferragnez (qui la nostra recensione) è stata una delle serie tv attese con maggiore curiosità nel 2021, e si è trascinata dietro l’inevitabile divisione in fazioni tra chi ha apprezzato il prodotto targato Amazon Prime Video (su cui presto tornerà anche LOL – Chi ride è fuori, con la sua seconda stagione) e chi invece l’ha ritenuto una mera esposizione ulteriore della coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, che vivono la loro vita sotto i riflettori. In generale però, The Ferragnez può dirsi un esperimento riuscito, anche solo per tutto il clamore che ha scatenato attorno a esso. Fedez e Chiara Ferragni, però, a quanto pare non sono stata l’unica coppia famosa contattata da un emittente per produrre e distribuire una serie tv sulla loro vita. La stessa sorte è toccata a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una coppia dal 2011, da undici anni a questa parte, si sono sposati nel 2014 e hanno due figlie, Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015. La loro vita di coppia a quanto pare è sembrata un soggetto interessante a un’emittente (non rivelata): come raccontato da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i due hanno ricevuto in passato una proposta per essere protagonisti di una serie tv sulla loro vita.

Così si è espressa Michelle Hunziker a riguardo: “In realtà ce lo hanno chiesto tantissimi anni fa, ma noi non abbiamo, come dire, questa dimestichezza. Trovo sia molto divertente la serie che hanno fatto Fedez e Chiara Ferragni ma non è da tutti stare davanti alla telecamera 24 ore su 24. E una cosa così o la fai mettendoci tutto, altrimenti è finita. Loro sono stati molto bravi, noi non abbiamo questa natura. Io poi magari sono abituata, mentre Tomaso non lo è”.

Tomaso Trussardi in relazione all’argomento ha invece detto: “Ce lo hanno già proposto e abbiamo già rifiutato. Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto un percorso coerente con la loro storia: sono i nuovi Kardashian italiani. Noi non siamo quella cosa li”.

Una presa di distanze netta e chiara, quindi: la proposta c’è stata, ma quasi sicuramente non vedremo una nuova serie in stile The Ferragnez con protagonisti Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Michelle, però, parteciperà a LOL – Chi ride è fuori, ma non in Italia.