Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il “Roscio” più adorabile che ci sia sta per tornare

Il “Roscio” più adorabile che ci sia sta per tornare

Siete, come tanti appassionati di The Walking Dead, ancora in lutto per la drammatica dipartita del roscio numero uno? Vi manca il sergente Abraham Ford e il suo linguaggio colorito?

Vi manca, più in generale, Michael Cudlitz, l’attore che per quattro stagioni ha interpretato questo personaggio storico?

Bene, se tutto quanto sopra vi ha fatto venire voglia di ritornare a vedere Abraham in azione, sappiate che, sarà possibile ritrovare a breve l’attore che lo interpreta sul piccolo schermo.

the wlaking dead abraham

Michael Cudlitz sembra ad un passo dal firmare per il ruolo da protagonista in un nuovo show, ancora senza titolo, scritto e prodotto da Tim Doyle (famoso per Serie Tv come L’uomo di casa, The Big Bang Theory e Better Off Ted) per il network americano ABC.

La Serie, ambientata negli anni ’70, sarà incentrata su una famiglia americana di origini irlandesi e profondamente cattolica, appartenente alla classe media lavoratrice, in cui Michael dovrebbe interpretare il ruolo del capo famiglia, affiancato da una madre super-tradizionalista e ben otto figli scatenati alle prese con la decade rivoluzionaria in cui la Serie è ambientata.

Il personaggio di Michael dovrebbe chiamarsi Mike Dwyer, ma al momento non sono emerse ulteriori notizie sul resto del cast o sull’avvio delle riprese.

Quello che è certo è che ABC, che ultimamente sta molto puntando sulle sit-com a tema familiare in stile Speechless, ha ordinato la preparazione del pilota e, quindi, a breve, dovrebbero partire le riprese.

Nell’attesa di vedere Michael Cudlitz in un ruolo completamente diverso da quello che ha interpretato in The Walking Dead e che ha segnato la sua notorietà tra il grande pubblico, sarà possibile rivederlo ancora una volta nei panni del sergente Ford sul canale che Fox dedicherà alla Serie Tv in attesa della ripresa della seconda metà dell’ottava stagione.

Leggi anche – The Walking Dead: Fox dedica un canale intero a The Walking Dead