Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Mercoledì è una delle serie tv più viste in assoluto Netflix e per questo due attori del cast hanno deciso di cavalcare il successo dello show e lavorare insieme anche in uno nuovo progetto. Questa è una delle tante notizie di cui vi parleremo e con cui cercheremo di svoltarvi questo martedì. Poi, dopo che la prima stagione dello spin-off di How I Met Your Mother è stata accolta da recensioni contrastanti, è stato annunciato quando partiranno i nuovi episodi di How I Met Your Father. Sabrina Impacciatore, l’attrice che ha debuttato in uno dei programmi degli anni ’90 che hanno scritto la storia della televisione italiana, sta conquistando l’America. E infine c’è una splendida notizia che farà esplodere il cuore di gioia ai fan di Better Call Saul.

RHEA SEEHORN POTREBBE TORNARE PRESTO A LAVORARE CON BOB ODENKIRK

Ad agosto, dopo sei gloriose stagioni, abbiamo dovuto dire addio a Better Call Saul. L’epopea, che ha trasformato il mite Jimmy McGill nello spietato avvocato Saul Goodman, si è conclusa con un epilogo emozionante. Quando eravamo rassegnati al fatto che non avremmo più visto tanto presto Bob Odenkirk e Rhea Seehorn di nuovo insieme (se non sul red carpet di qualche importante premiazione), è arrivata una notizia inattesa. L’interprete di Kim Wexler, che attualmente sta lavorando al nuovo progetto di Vince Gilligan, ha detto che intende tornare molto presto a condividere il set con Bob Odenkirk. Sta già pensando a un progetto che potrebbe riunirla con l’amato collega, come ha rivelato a Consequence:

Sto cercando attivamente di lavorare con le persone della famiglia Better Call Saul, in particolare con i miei produttori. Sto progettando di fare qualcosa con Peter, e Bob [Odenkirk] e ho già delle cose che stiamo già programmando di fare insieme. […] Fondamentalmente sto cercando di non allontanarmi troppo dalla famiglia di Better Call Saul.”

Non sappiamo onestamente se questo progetto andrà in porto e quando partirà, dal momento che gli attori sono entrambi molto impegnati al momento.

È STATO PUBBLICATO IL PRIMO TRAILER DI GINNY & GEORGIA 2

Dopo una lunga attesa, sta per tornare su Netflix la serie che vede come protagoniste Ginny e sua madre Georgia. La prima stagione si era chiusa con un inatteso cliffhanger: la giovane ragazza ha scoperto un terribile segreto sul passato di sua madre. Nei nuovi episodi di Ginny & Georgia possiamo attenderci tanti drammi e colpi di scena. Netflix ha annunciato quando arriverà finalmente la nuova stagione della serie: il 5 gennaio 2023 debutterà sulla piattaforma di streaming. Nel cast torneranno le protagoniste Brianne Howey e Antonia Genry, Felix Mallard, Sara Waisglass e Diesel La Torraca, mentre la new entry Aaron Ashmore interpreterà il padre di Austin, Gil Timmins.

FANTAGHIRÒ TORNA IN ONDA SU CANALE 5 DURANTE LE FESTE

C’è una miniserie tv che più di tutte ha un posto speciale nel cuore di chi era un bambino negli anni ’90: stiamo parlando di Fantaghirò. La storia della principessa ribelle, interpretata da Alessandra Martines, conserva ancora oggi un fascino speciale. Se desiderate rivivere le avventurose battaglie della principessa Fantaghirò e la sua storia d’amore con il principe Romualdo, abbiamo una splendida notizia per voi. Durante le feste tutti gli episodi di Fantaghirò verranno trasmessi su Canale 5, anche se in orari un po’ disagevoli. Il 22 e 23 dicembre la prima stagione andrà in onda dalle ore 02:41 di notte, Fantaghirò 2 poi verrà trasmesso il 24 e 25 dicembre a partire dalle ore 1:50 di notte; la programmazione della stagione 3 è prevista per il 26 e 27 dicembre dalle ore 02:40; Fantaghirò 4 verrà trasmesso il 28 e 29 dicembre dalle 02:41 di notte e infine Fantaghirò 5 sarà in onda il 30 e 31 dicembre dalle 01:50 di notte. Siete pronti a una nuova maratona notturna?

LA SECONDA STAGIONE DI HOW I MET YOUR FATHER STA PER ARRIVARE

La prima stagione di How I Met Your Father è stata distribuita da Disney+ a maggio di quest’anno, eppure a sorpresa è stato già annunciato quando arriveranno i nuovi episodi. La serie è uno spin-off sequel della famosa sitcom How I Met Your Mother e ha come protagonista Sophie, che -proprio come ha fatto Ted Mosby nella serie originale- racconta ai suoi figli la storia di come ha incontrato il loro padre. How I Met Your Father è ambientata nel 2022 in un momento in cui le app di incontri con le loro innumerevoli possibilità hanno reso più difficile che mai innamorarsi davvero. Sophie e il suo affiatato gruppo di amici anche nella seconda stagione, tra una disavventura e un’altra, dovranno cercare di capire chi sono e cosa vogliono dalla vita nel magico caos di New York. Ma quando tornerà How I Met Your Father? Lo ha annunciato Hilary Duff:

Non vedevo l’ora di dirvi ragazzi quando la seconda stagione di How I Met Your Father sarà presentata in anteprima, e finalmente me lo permetteranno! La seconda stagione debutterà il 24 gennaio su Hulu. Andiamo!”

DUE PROTAGONISTI DI MERCOLEDÌ TORNERANNO A RECITARE IN UN FILM INSIEME

Avete apprezzato Jenna Ortega e Percy Hynes White in Mercoledì? I due attori hanno mostrato di avere nella serie un’ottima chimica, interpretando la prima Mercoledì Addams e il secondo il suo amico Xavier. Per questo motivo (e per calvalcare il successo enorme che sta ottenendo Mercoledì) sono stati scelti per essere i protagonisti della commedia romantica, che segna l’esordio alla regia di Tiffany Paulsen. Il film si intitolerà Winter Spring Summer or Fall e racconterà la storia di due adolescenti, molto diversi l’uno dall’altro, che trascorreranno insieme quattro giorni che cambieranno la loro vita. Jenna Ortega, oltre a essere l’attrice principale, figura anche come produttrice della pellicola. Le riprese della pellicola sono partite a ottobre a Salt Lake City e nei giorni scorsi le foto che i paparazzi hanno scattato ai due attori, mentre erano impegnati sul set, hanno fatto impazzire i fan di Mercoledì.

SABRINA IMPACCIATORE CONQUISTA L’AMERICA GRAZIE A THE WHITE LOTUS

In America è scoppiata la The White Lotus mania: la seconda stagione della serie targata HBO, ambientata in Sicilia, ha ottenuto un successo veramente enorme. E grazie a questo show il pubblico americano ha scoperto l’irresistibile talento comico dell’attrice italiana Sabrina Impacciatore, che nella serie ha vestito i panni della direttrice dell’esclusivo albergo che ospita i protagonisti. Le divertenti scene, che la vedono protagonista, sono diventate virali su Instagram e Tik Tok (in particolare una sequenza girata insieme a Jennifer Coolidge). L’attrice è diventata in poco tempo l’ospite più richiesta nei programmi americani, dai talk show mattutini fino al Jimmy Kimmel Live!, dove sta brillando con i suoi esilaranti aneddoti. L’America non ha dubbi: è nata una stella ed è Sabrina Impacciatore.

HARRY & MEGHAN È IL DOCUMENTARIO PIÙ VISTO DI SEMPRE SU NETFLIX

Era prevedibile che il documentario incentrato sulla coppia royal più discussa degli ultimi anni attirasse l’attenzione del pubblico. Tuttavia Harry & Meghan ha superato le più rosee aspettative ed è diventato il documentario più visto in assoluto su Netflix. Durante la prima settimana di rilascio delle prime tre puntate sono state registrate ben 81,55 milioni di ore visualizzate. In questo modo la docuserie è diventato il documentario più guardato durante la prima settimana di premiere ed è entrato nella top ten delle classifiche in ben 85 paesi. I due reali in questa docuserie avevano promesso di raccontare la loro versione e spiegare finalmente i motivi che li avevano portati a rinunciare ai loro incarichi a Corte. È evidente che abbiano destato grande curiosità tra gli abbonati a Netflix le scottanti rivelazioni lanciate dal duca e dalla duchessa di Sussex.

Per il momento però resta Mercoledì la serie tv che ha avuto il miglior debutto su Netflix questo mese.