È finalmente arrivata su Netflix la nuova attesissima stagione di Mercoledì, la serie tv di Tim Burton dedicata alla peculiare ragazzina interpretata da Jenna Ortega.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Sono passati ormai tre anni da quando ha debuttato il primo ciclo di episodi, che ha ottenuto un successo che ha superato qualsiasi aspettativa. Il 6 agosto è arrivata su Netflix la prima parte delle nuove puntate, che continueranno a raccontare le avventure di Mercoledì Addams alla Nevermore Academy. Come è stato confermato dal teaser trailer ufficiale rilasciato da Netflix, la seconda parte sarà disponibile a partire dal 3 settembre. Il prosieguo della serie tv si prospettava piuttosto interessante, dal momento che Jenna Ortega aveva anticipato che il nuovo ciclo di episodi «sarebbe stato più horror e meno romantico». Inoltre il cast di Mercoledì aveva accolto grandi nomi tra cui Steve Buscemi e la popstar Lady Gaga.
Fino a questo momento non si conoscevano molti dettagli riguardo il ruolo che Lady Gaga avrebbe interpretato nei nuovi episodi di Mercoledì, né sapevamo quando l’avremmo vista.
In queste ore finalmente Netflix ha svelato le prime anticipazioni riguardo il cameo di Lady Gaga in occasione del Tudum 2025: The Live Event. Al grande evento organizzato dalla piattaforma di streaming la popstar ha partecipato come guest star e ha cantato diverse hit. Proprio in questa occasione gli autori di Mercoledì hanno parlato in anteprima del personaggio che interpreterà. Sarà Rosaline Rotwoodz, una ex insegnante della Nevermore Academy, che è stata descritta come una donna misteriosa ed enigmatica. Nel corso della storia il suo cammino si incrocerà con quello dell’eroina protagonista.
Come sa bene chi ha già guardato la prima parte della stagione, Lady Gaga non compare negli episodi attualmente disponibili su Netflix. Dovremo attendere il 3 settembre per vedere la popstar al fianco di Jenna Ortega, perché la sua presenza è prevista nella seconda parte della stagione. La cantante ha preparato anche una grande sorpresa per i suoi fan e per gli spettatori di Mercoledì: in occasione del suo ingresso nella serie ha inciso una canzone appositamente per lo show. Si intitolerà Dead Dance e potremo ascoltarla nelle nuove puntate in arrivo il 3 settembre. Non vediamo l’ora di vedere Lady Gaga nelle nuove puntate di Mercoledì al fianco di Jenna Ortega.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






