Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sta per arrivare una docuserie Netflix dedicata al Principe Harry e Meghan Markle

Sta per arrivare una docuserie Netflix dedicata al Principe Harry e Meghan Markle

La quinta stagione di The Crown è finalmente arrivata su Netflix, annunciando una fine devastante. La sesta sarà infatti l’ultima stagione e sarà quella che più – ovviamente – si avvicinerà cronologicamente alla nostra epoca, alle tensioni storiche che ricordiamo in prima persona. La morte di Diana Spencer sarà uno degli eventi più scioccanti del capitolo finale che, salvo imprevisti, dovrebbe concludersi dopo aver raccontato i primissimi anni del Duemila. Chi credeva che la serie potesse narrare gli eventi che coinvolgono tuttora il Principe Harry e Meghan Markle può dunque rassegnarsi: la serie non andrà così lontana nel tempo. Ma per i più curiosi abbiamo una splendida notizia, e riguarda propria la coppia.

Se ne parlava già da tempo, ma adesso è oramai certo e si sa anche quando accadrà: la docuserie di Harry e Meghan è quasi pronta, e arriverà su Netflix durante il mese di dicembre, presumibilmente prima delle feste!

Il progetto è nelle mani della regista Liz Garbus che, proprio in questo momento, sta revisionando il tutto per capire cosa togliere o cosa no. La docuserie, a quanto pare, è iniziata in modo estremamente sfortunato perché ha dovuto cambiare il proprio regista in corso d’opera a causa di alcuni disguidi con Garrett Bradley: lui avrebbe voluto filmare la coppia a casa con i figli, ma i due si sono opposti. Secondo le prime indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di utilizzare questa docuserie nel tentativo di raccontare il proprio impegno sociale, ma non è ancora chiaro se le cose andranno oltre. Molti aspettano questo progetto con l’acquolina alla bocca nell’attesa di rivelazioni shock contro la Famiglia Reale e, sempre secondo alcune indiscrezioni, questa non è un’opzione da scartare. La morte della Regina Elisabetta ha d’altronde fatto sì che la coppia slittasse la data di uscita delle docuserie perché, a quanto pare, possedeva un contenuto troppo indelicato da mandare in onda poco dopo un evento così drammatico. All’interno della docuserie il Principe Harry e Meghan Markle, rivelano alcune fonti vicine alla coppia e al progetto, avrebbero parlato non solo di Carlo ed Elisabetta, ma anche di William e Kate.

Insomma, Netflix si sta preparando per un nuovo progetto che potrebbe essere decisamente meno delicato di The Crown. Dicembre è oramai alle porte, e a quanto pare il Principe Harry e Meghan Markle sono pronti a dire la loro attraverso una docuserie che racconterà non solo il loro impegno sociale, ma anche il dietro le quinte di uno degli ultimi eventi più chiacchierati del momento. Siete pronti per questo nuovo capitolo? Che sensazioni avete?

Un’esperta reale parla dei (possibili) sentimenti di Re Carlo III nei confronti di The Crown