Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Continuano a rincorrersi le voci sugli attriti tra Meghan Markle e la Famiglia Reale britannica. E questa volta le cose potrebbero essere molto serie.
Secondo la rivista britannica Globe, sembrerebbe che l’ex attrice Meghan Markle sia diventata la persona più odiata nella residenza londinese dei sovrani inglesi. Ma la persona che starebbe vivendo peggio la situazione (dopo Kate Middleton, moglie del principe William) sarebbe proprio la Regina Elisabetta II.
Alla redazione della rivista, sarebbe arrivata, qualche giorno fa, una e-mail da parte di un membro interno a Buckingham Palace: una e-mail davvero preoccupante dato il contenuto.
Meghan Markle viene infatti definita come “un cancro da estirpare“. Parole dure, che lasciano intendere come la situazione sia veramente al limite per tutte le parti in causa.
La duchessa Meghan è un orrore! Il suo comportamento offensivo, le spese fuori controllo, i legami familiari sconvenienti e la ribellione la rendono un peso per la monarchia.
Come detto in precedenza, proprio la Regina Elisabetta II sarebbe arrivata al limite della sopportazione, malgrado all’inizio fosse una grande sostenitrice della Markle.
Sua maestà vede la moglie di Harry come un’avida cercatrice d’oro. Ci ha ordinato di dare a Meghan tutto quello che vuole: il denaro. Ci siamo avvicinati alla duchessa con un accordo di divorzio approvato dalla Regina di 37 milioni di dollari e un titolo per il futuro bambino. Ma non per lei. Meghan Markle ritornerà in America e suo figlio crescerà qui, in Gran Bretagna. Il divorzio sarà rapido e incontestato e avverrà prima che partorisca il figlio di Harry, ovvero all’inizio di maggio.
Secondo la fonte del Globe, quando la notizia è giunta alle orecchie del principe Harry, quest’ultimo si è sentito tradito dall’intera famiglia, tant’è che ha deciso di affrontare a viso aperto la Regina, il principe Carlo e suo fratello William.
In molto hanno paragonato Meghan Markle alla principessa Diana e si sono detti preoccupati per l’ex attrice di Suits.
Come si risolverà la situazione secondo voi?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








