Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rivedremo Meghan Markle nei panni di Rachel in Suits?

Rivedremo Meghan Markle nei panni di Rachel in Suits?

Mentre l’ottava stagione di Suits è in procinto di essere pubblicata, i produttori già stanno pensando ad un nuovo “mini” progetto. La NBC vorrebbe che la Duchessa Meghan Markle apparisse in due minuti di un episodio di Suits, Serie Tv che l’ha resa famosa ancora prima del suo titolo Reale.

Markle

L’ultimo episodio nel quale ha recitato la Duchessa è andato in onda nel Regno Unito il 25 Aprile 2018, solo 24 giorni prima delle nozze reali, rinunciando, poi, per sempre alla sua vita da attrice. La vita di corte, difatti, pretende un comportamento adeguato, tanto da impedire ai componenti della Royal Family di partecipare a film e Serie Tv.

Pare, però, che la NBC Universal non abbia ben accettato la scomparsa di Rachel, interpretata da Meghan, e sia pronta trovare un accordo che sia compatibile con le regole del castello. Il network americano sarebbe disposto a pagare una cifra da capogiro alla ex attrice per una breve apparizione.

Potremmo riuscire a girarla in meno di mezza giornata. Non è ancora stata raggiunta una cifra finale per un eventuale accordo, ma è probabile che i negoziati vengano aperti nel prossimo futuro. Si parla di una somma che va dai 2 ai 6 milioni di dollari, sarebbe uno dei più grandi colpi di marketing nella storia della TV.

Tante, però, sono le regole che un Reale deve seguire. Una di queste impedisce alla Duchessa di Sussex di tenere per sé il compenso che la produzione è disposta a offrirle. Secondo il galateo, questo denaro dovrà essere donato in beneficenza.

In questo progetto, la mente della NBC galoppa, tanto da avere già una idea sul come giustificare una Rachel incinta. Meghan Markle partorirà in primavera, quindi, insieme a lei, apparirebbe sullo schermo anche il suo bel pancione.

Suits

Nell’ultima puntata di Suits abbiamo assistito alle nozze tra Rachel Zane e Mike Ross (Patrick J. Adams). Successivamente, anche l’attore ha deciso di abbandonare la serie, convinto che la coppia dovesse uscire di scena insieme. Questo frammento di episodio potrebbe raccontare in breve la vita di Rachel e Mike dopo il matrimonio. Una vita felice e con un bimbo in arrivo. Lo stesso attore ha dichiarato:

Ho pensato che sarebbe stato meglio vederli andarsene verso il tramonto insieme piuttosto che soffrire per un loro distacco o trovare una scusa che giustificasse il motivo per cui Mike rimane improvvisamente senza la sua Rachel. Penso che questi due personaggi si meritino un addio insieme.

Ma la vera domanda è: la Duchessa accetterà questa proposta? Romperà le regole, andando contro il protocollo Reale ancora una volta?

Al momento questa è solo un’idea, la NBC non ha ricevuto alcuna risposta dalla Markle. Una cosa sicura, però, è che se questo progetto dovesse andare in porto sarebbe un’enorme botta di marketing televisivo.

Inoltre, come reagirebbe la Regina Elisabetta di fronte ad una risposta affermativa da parte della Duchessa?

Suits

Nel frattempo, Katherine Heigl è già pronta a sostituire Meghan in Suits 8. La Izzie Stevens di Grey’s Anatomy è impegnata a ricoprire il ruolo di Sam Wheeler, nuovo avvocato dello studio legale nel quale lavorava precedentemente Rachel.

L’ottava stagione di Suits è stata trasmessa per la prima volta negli USA il 18 luglio 2018 ed arriverà sugli schermi italiani il 10 gennaio 2019.

Leggi anche: Suits – Katherine Heigl si unisce al cast dell’ottava stagione!