Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mayans MC arriva su Fox Italia!

Mayans MC arriva su Fox Italia!

Siete pronti a saltare di nuovo in sella? Mayans MC arriva anche in Italia!

Le calde strade della California tornano a raccontarci di motociclette e altre storie. Nuovi e vecchi personaggi tornano nell’attesissima Mayans M.C., lo spin-off di Sons of Anarchy.  Segnatevi la data: il 6 dicembre inizierà la trasmissione su FOX Italia.

Kurt Sutter, nuovamente in veste di ideatoreracconterà le storie di un altro gruppo di motociclisti che impareremo a conoscere grazie a Ezekiel Reyes (JD Pardo), detto Ez.

Mayans MC

Ambientato quattro anni dopo la fine degli eventi dell’ultimo episodio di Sons of Anarchy, Mayans M.C. è incentrato sulla figura di EZ, il talentuoso figlio di una famiglia latina, il cui “sogno americano” è stato distrutto dalla violenza del cartello della droga.

Appena uscito di prigione, EZ viene accolto come nuova promessa dal club motociclistico dei Mayans al confine tra la California e il Messico.  Egli lotterà per diventare un leader nella criminalità e vendicare il futuro americano che la sua famiglia, di origini messicane, aveva sognato e al quale aveva dovuto rinunciare a causa del potere del cartello della droga.

riesce a costruirsi una nuova identità da fuorilegge nella stessa città in cui un tempo sognava un futuro migliore per se stesso. Il suo desiderio di vendetta, però, lo trascina presto in un mondo in cui mai avrebbe voluto trovarsi e da cui non potrà più scappare.

Firmata da Sutter insieme a Elgin James, sceneggiatore e regista dell’apprezzato film indipendente Little Birds, Mayans M.C. è attualmente in onda negli USA con la prima stagione, composta da 10 episodi, ed è appena stata rinnovata. La location (inventata) è chiamata Santo Padre e si trova al confine con il Messico.

Nel cast troviamo anche Clayton Cardenas (American Crime), Carla Baratta (Prueba de Fe), Sarah Bolger (Aurora in C’era una volta), Michael Irby (Taken, True Detective), Richard Cabral (Lethal Weapon) e Antonio Jaramillo (Dallas, Devious Maids). Senza dimenticare il grande Edward James Olmos (Battlestar Galactica) nei panni di Felipe Reyes, patriarca messicano che fa di tutto per nascondere il suo passato e condurre i suoi figli, EZ e Angel (Cardenas) sulla retta via.

Leggi anche: Mayans MC ha ottenuto il rinnovo per la seconda stagione: ora è ufficiale!