Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Matthew McConaughey e Woody Harrelson saranno i protagonisti di una comedy, dopo True Detective

Matthew McConaughey e Woody Harrelson saranno i protagonisti di una comedy, dopo True Detective

Matthew McConaughey e Woody Harrelson torneranno a lavorare insieme in un nuovo esaltante progetto targato Apple TV+. Sono passati quasi nove anni dalla messa in onda sulla HBO della prima stagione di True Detective, che vedeva come protagonisti i due detective Rust Cohle e Marty Hart. Con il primo ciclo di episodi la serie tv della HBO stregò tutti, dal pubblico alla critica, raggiungendo risultati che le stagioni successive non sono riuscite a ripetere. Matthew McConaughey e Woody Harrelson proprio in True Detective sono riusciti a regalarci la loro performance televisiva migliore, riuscendo a tirar fuori l’uno il meglio dell’altro. Siamo molto felici quindi al pensiero di poterli rivedere presto lavorare insieme.

È stato annunciato, infatti, che Matthew McConaughey e Woody Harrelson saranno i protagonisti della nuova serie comedy di Apple TV+.

A riportare per primo la notizia è stato Variety che ha rivelato che la reunion dei due amati attori, che avrà luogo in uno show molto speciale. Questa volta, infatti, Matthew McConaughey e Woody Harrelson non interpreteranno dei personaggi ma porteranno davanti alla telecamera loro stessi e la loro amicizia. La comedy, di cui non è stato ancora annunciato il nome, vedrà i due attori testare la loro amicizia di lunga data. Proveranno, infatti, a vivere tutti insieme con le loro famiglie nel ranch di Matthew McConaughey in Texas. E, naturalmente, quegli stretti confini metteranno a dura prova questa storica amicizia. Apple TV+ ha pubblicato in anteprima la sinossi della serie:

Racconterà una sincera storia d’amore di una strana coppia che ruota attorno allo strano e bellissimo legame tra Matthew McConaughey e Woody Harrelson“.

Non sappiamo ancora quando questa comedy, la cui prima stagione sarà composta da dieci episodi da 30 minuti ciascuno, arriverà sulla piattaforma di streaming. È stato annunciato poi il nome del creatore dello show: si tratta di David West Read, che è conosciuto soprattutto per aver ideato The Big Door Prize e aver curato la sceneggiatura di Schitt’s Creek. A produrre lo show sarà la Skydance Television, di cui David West Read è produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi figurano anche Woody Harrelson e Matthew McConaughey, David Ellison, Dana Goldberg, Matt Thunell, insieme a Bill Bost e Jeremy Plager.

Woody Harrelson e Matthew McConaughey hanno già lavorato insieme svariate volte in passato: nel 1998 sono stati i protagonisti di The Newton Boys e successivamente hanno recitato in coppia nelle commedie EDTv e Surfer, Dude. Nel 2014 poi hanno ottenuto il ruolo della vita nella prima stagione di True Detective, che ha regalato ad entrambi una nomination agli Emmy Awards. Ora in questa nuova comedy avranno la possibilità di mostrare al pubblico i segreti della loro duratura e affiatata amicizia.

La tanto attesa reunion di Matthew McConaughey e Woody Harrelson sta per arrivare: che ne pensate del loro nuovo progetto?