Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Matilda De Angelis ha sofferto di people-pleasing e ha affermato: “Dovevo essere figlia e fidanzata perfetta“, ma non è tutto per questa settimana. Judi Dench disapprova Netflix per il “crudo sensazionalismo” di The Crown, mentre Simon Helberg di The Big Bang Theory concorda con le critiche fatte a Howard.

MATTHEW PERRY RICORDA IL SUO SPAVENTOSO CONFRONTO CON JENNIFER ANISTON: “È STATO DEVASTANTE”

In un estratto del suo nuovo libro, Matthew Perry ricorda un duro confronto che ha avuto con Jennifer Aniston riguardo il suo alcolismo. L’attore ha raccontato:

“‘So che stai bevendo’. Mi ha detto. Ed ero confuso. Avevo cercato di nasconderlo. ‘Come fai a saperlo?’ le ho chiesto. ‘Possiamo sentirlo dal naso’ mi ha risposto, in una specie di modo strano ma amorevole, e il plurale ‘noi’ mi ha colpito come una mazza. ‘So che sto bevendo troppo,’ ho detto, ‘ma non so esattamente cosa fare al riguardo‘”

MATILDA DE ANGELIS HA SOFFERTO DI PEOPLE-PLEASING: “DOVEVO ESSERE FIGLIA E FIDANZATA PERFETTA”

Durante un’intervista con Repubblica, Matilda De Angelis ha raccontato di aver sofferto di people-pleasing, ossia la voglia di compiacere chiunque a qualsiasi costo. Queste le parole dell’attrice al riguardo: “Ho sofferto di people-pleasing, la voglia esasperata di compiacere gli altri, causa dei frequenti attacchi di ansia e degli sfoghi sulla pelle – racconta l’attrice. Sono stata ossessionata da un ideale di perfezione e dall’impossibilità di deludere. Figlia perfetta. Fidanzata perfetta. E anche nel lavoro mi sono ammazzata e non ho detto mai ‘no’, con l’unico scopo di meritarmi la posizione in cui mi trovavo. Nelle relazioni personali ho represso la mia natura e la mia volontà, in una schiavitù mentale che mi ha logorata. Ora ho imparato ad accettare i miei difetti e lasciarli andare. E mi sono anche molto divertita nel farloQuesta è stata una forma di manipolazione, perché nel tentativo di essere a tutti i costi buona e giusta, nella menzogna verso sé stessi si feriscono tutti. Sono scesa nell’abisso e ho dovuto chiedere scusa a tanti. Ma non ero triste per aver fatto del male, anzi: mi ero liberata

È MORTO LESLIE JORDAN, L’INDIMENTICABILE BEVERLY LESLIE DI WILL & GRACE

Leslie Jordan, noto soprattutto per la sua interpretazione di Beverly Leslie nella celebre sitcom Will & Grace, è purtroppo morto il 24 ottobre 2022 a causa di un incidente automobilistico. Alle 9:30 del 24 mattina, il veicolo si sarebbe scontrato contro un edificio situato tra Cahuenga Boulevard e Romaine Street.

Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute, ma potrebbe essere stato causato da un malore.

THE WATCHER – UNO STUDIO PSICOLOGICO PROVA L’AUMENTO DI INCUBI E INSONNIA TRA GLI SPETTATORI

Gli effetti della serie The Watcher sugli spettatori si stanno facendo sentire, tanto che Netflix e la dottoressa Katherine Hall hanno cercato di capire e spiegare la psicologia che si cela dietro gli incubi causati da film e spettacoli horror:

“Gli incubi sono prevalentemente causati dallo stress e i film dell’orrore sono progettati specificamente per aumentare queste emozioni. Utilizzano trucchi psicologici per creare illusioni di suspense e pericolo che causano stress e ansia. Questo stress tendiamo successivamente a portarlo con noi a letto, rendendo il nostro cervello incapace di rilassarsi e quindi spegnersi. Chi ha a che fare con ansia e traumi può avere la sensazione che queste paure si intensifichino, ma è solo la risposta di fuga o di lotta del corpo che viene attivata. Una soluzione potrebbe essere provare ad abbandonarsi a queste sensazioni, perché in risposta vengono rilasciati anche ormoni del benessere come la dopamina e la serotonina, che possono risollevare l’umore dopo che i nervi si sono calmati

THE BIG BANG THEORY – SIMON HELBERG CONCORDA CON LE CRITICHE FATTE A HOWARD

Simon Helberg è contento che nel corso delle stagioni il suo personaggio sia maturato e ha concordato con le critiche che sono state rivolte a Howard. Queste le sue parole a tal proposito: “Le persone non erano molto contente di alcune cose che Howard faceva o diceva e io ero tipo: ‘Sì, concordo’. Non pensavo necessariamente che ciò significasse che il personaggio doveva essere rimosso, ma certamente è stato molto più divertente interpretarlo quando il suo cuore si è ingrandito e ha attenuato il suo lato osceno

MONSTER: THE JEFFREY DAHMER STORY – EBAY BANDISCE I COSTUMI ISPIRATI AL SERIAL KILLER

Dopo il successo della serie Netflix Monster: The Jeffrey Dahmer Story eBay ha deciso di proibire la vendita di costumi ispirati al serial killer. Un portavoce del sito ha dichiarato: “Posso confermare che questi articoli sono stati banditi da eBay e che saranno rimossi secondo la nostra Violence and Violent Criminal Policy. Questi articoli sono stati vietati in base alla policy- questa non è una decisione nuova o recente

THE CROWN: JUDI DENCH CRITICA NETFLIX PER IL “CRUDO SENSAZIONALISMO”

Come riportato da The Hollywood Reporter, Judi Dench ha scritto al The Times di Londra criticando Netflix. Queste le sue parole: “Più la serie si avvicina ai giorni nostri più si sente libera di sfumare la linea tra l’accuratezza storica e il crudo sensazionalismo”

Nella lettera in questione, Judi Dench ha anche aggiunto: “Per Netflix è tempo di ripensarci – per il bene di una famiglia e di una nazione che recentemente è stata in lutto, come segno di rispetto per una sovrana che ha servito il suo popolo diligentemente per 70 anni, e per preservare la sua reputazione agli occhi degli abbonati britannici”

Matilda De Angelis torna a parlare di body positivity: “Ci sono giorni in cui non voglio nemmeno andare a lavoro”