Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Matilda De Angelis ‘beccata’ con Alessandro De Santis dei Santi Francesi di X Factor: bacio tra i due?

Matilda De Angelis ‘beccata’ con Alessandro De Santis dei Santi Francesi di X Factor: bacio tra i due?

Matilda De Angelis negli ultimi anni è una delle giovani attrici italiane che più hanno fatto parlare di se’. Dopo aver fatto strada con la partecipazione a varie produzioni nostrane, infatti, l’attrice ha fatto il salto di qualità definitivo dopo essere stata scritturata per The Undoing, miniserie americana dove ha avuto la possibilità di recitare fianco a fianco con attori del livello di Nicole Kidman (si è parlato a lungo del bacio tra Nicole e Matilda) e Hugh Grant. Il lavoro nella miniserie HBO ha sicuramente cambiato la vita e la carriera della giovane attrice bolognese, che si è conquistata la possibilità di poter fare un importantissimo step di crescita. Dopo The Undoing sono arrivate Leonardo e ‘Rapiniamo il Duce’, un film grazie al quale è sbocciato l’amore con un altro giovane attore emergente italiano, Pietro Castellitto.



Matilda De Angelis e Alessandro De Santis: c’è stato un bacio?

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto venivano raccontati da tutti – e si raccontavano – come innamoratissimi fino a soli pochi mesi fa, poi non si sono avute più notizie rispetto alla loro storia sebbene in molti dessero per scontato che le cose stessero procedendo a gonfie vele. Secondo quanto raccontato dal Corriere della Sera – Il Corriere di Bologna le cose non starebbero esattamente così e l’attrice starebbe adesso frequentando un’altra persona: si tratterebbe di Alessandro De Santis, cantante dei Santi Francesi che hanno appena vinto X Factor 2022 (qui le nostre pagelle della finale).

Secondo quanto riportato da Il Corriere di Bologna, Matilda De Angelis sarebbe stata avvistata con De Santis dei Santi Francesi prima al tavolino di un bar, poi nell’auto di lei dove pare – sempre secondo quanto riportato – che i due si scambino un tenero bacio. Staremo a vedere: questo sarebbe senza dubbio un colpo di scena notevole.

X Factor 22, Rkomi snobba Beatrice Quinta dopo il programma. Lei: «Ne trovo un altro, nessun problema»