Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mary Kills People sbarca su TIMVISION

Mary Kills People sbarca su TIMVISION

La seconda stagione di Mary Kills People sbarca in Italia sulla piattaforma streaming TIMVISION!

La famosa serie tv canadese, incentrata sul suicidio assistito, torna con nuovi episodi e nuove vicende sempre più misteriose. Ma non solo: la casa di produzione, Corus Entertainment, ha confermato anche un’altra news!

mary kills people

La seconda stagione vedrà l’ingresso di una donna misteriosa, Olivia Bloom (Rachelle Lefevre), ma anche il coinvolgimento imprevisto di Ben Wesley (Jay Ryan), un agente sotto copertura già presente nella prima stagione.

Entrambi metteranno in pericolo Mary, sia nella vita privata che in quella lavorativa: la donna arriverà a rischiare di perdere il lavoro e di vedere la sua famiglia distrutta.

Mary Kills People 2 andrà in onda su TIMVISION dall’8 Gennaio 2019!

Inoltre, quest’estate è stata battuta una grande, seppur amara, notizia riguardante Mary Kills People. Sembra infatti che una terza stagione è in produzione, ma sarà anche l’ultima.

mary kills people

Mary Kills People è una serie tv dark, in cui non mancano momenti di tensione e ricca di humor. La dottoressa Mary Harris (Caroline Dhavernas) è una mamma single divorziata con due figli che lavora in un pronto soccorso e che nel tempo libero veste i panni dell’“angelo della morte”. Per compassione o per necessità economiche, ella aiuta illegalmente i malati terminali a porre fine alla loro vita con un cocktail di champagne e Pentobarbital (farmaco letale se assunto in dose eccessiva).

Un ultimo drink al posto di una sterile iniezione. Attività consolidata da tempo che porta avanti insieme a Des Bennett (Richard Short), ex chirurgo plastico radiato dall’albo con un passato da tossicodipendente che le fornisce le droghe.

Ambientata in una non precisata cittadina dell’America Settentrionale, affronta il tema delicato dell’eutanasia (resa legale in Canada) tramite l’uso di espedienti comici nei dialoghi tra Mary e Des.

Leggi anche: Le 5 Serie Tv che ti spaccio questa settimana