Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La terza stagione di This Is Us sta arrivando anche in Italia

La terza stagione di This Is Us sta arrivando anche in Italia

Anche in Italia sta arrivando la terza stagione di This Is Us. Dopo il debutto negli USA, il 25 settembre 2018, sul network NBC, è arrivata la conferma della data ufficiale italiana.

Direttamente dal profilo ufficiale Instagram della serie tv, This Is Us andrà in onda in Italia su FoxLife dal 21 gennaio 2019.

Nelle prime due stagioni abbiamo conosciuto la famiglia Pearson. Abbiamo amato Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore) e abbiamo conosciuto i tre gemelli, abbiamo saputo della morte di Jack ma tante altre novità sono in arrivo.

La seconda stagione si è conclusa con il matrimonio tra Kate (Chrissy Metz) e Toby (Chris Sullivan). Inoltre, abbiamo visto Beth (Susan Kelechi Watson) e Randall (Sterling K. Brown) invitare in casa Deja (Lyric Ross) e la madre, poiché dormivano in auto.

Nella nuova stagione di This Is Us potremo sognare insieme a Rebecca e Jack. Infatti nei primi episodi vedremo il loro primo appuntamento, il principio della loro storia d’amore. Al centro della nuova stagione avremo la relazione tra Kevin (Justin Hartley) e Zoe e il rapporto tra Jack e Miguel (Jon Huertas) . Ci sarà modo di conoscere maggiori dettagli sulla morte di Jack, del suo periodo in Vietnam e di suo fratello, presumibilmente morto durante la guerra.

Michael Angarano ricoprirà il ruolo di Nick Pearson, fratello di Jack, e lo vedremo in alcune scene insieme a Jack, in mimetica durante la guerra.

Parlando di coppie, in This Is Us 3 scopriremo dettagli riguardo il matrimonio tra Rebecca e Miguel e ci troveremo davanti alla reazione dei 3 ragazzi, soprattutto di Kate e Randall.

Confermata la presenza del personaggio di Beth, nonostante il suo matrimonio con Randall sia messo alle strette. Ci sarà una puntata interamente dedicata a lei.

Tutto, come di consueto per This Is Us, è incentrato sulla famiglia, come lo dimostra anche il poster ufficiale della terza stazione della serie tv.

Preparate i fazzoletti. Anche This Is Us 3 ci farà emozionare, come con le precedenti stagioni, con 18 nuovi episodi, a partire dal 21 gennaio 2019.

Leggi anche: Il cast della nuova Roswell non è poi così nuovo