Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix sponsorizza la locandina della serie sullo scandalo Mark Caltagirone

Netflix sponsorizza la locandina della serie sullo scandalo Mark Caltagirone

Con lo scandalo di Pamela Prati e Mark Caltagirone, il popolo del web si è scatenato. La storia ha appassionato gli italiani tanto da chiedere a Netflix una serie dedicata. La piattaforma ha dato una risposta alla richiesta del pubblico italiano.

Per chi non avesse seguito il gossip italiano, la showgirl Pamela Prati aveva annunciato un prossimo matrimonio con lo “sconosciuto al pubblico” Mark Caltagirone. La donna era quindi stata invitata dai maggiori programmi, riguardanti il mondo del costume e dello spettacolo, per parlare della relazione.

Un finto marito per Pamela Prati

Proprio durante una delle interviste, la verità è emersa. Infatti si è scoperto che il futuro marito della Prati in realtà non esiste. Tutta la vicenda è stata montata dalla donna stessa e dalle sue due agenti.

L’intera faccenda è quindi diventata da subito un caso mediatico. L’Italia intera si è appassionata, seguendo tutti i risvolti e le dichiarazioni delle persone coinvolte. Un intrepido utente Twitter ha quindi fatto una pretesa più che esplicita riguardo le vicende.

Pretendo una serie Netflix su Mark Caltagirone

Con grande sorpresa, il tweet ha ricevuto una risposta proprio dall’account ufficiale di Netflix. La grande casa di produzione seriale non ha perso l’occasione di dare speranza ai fan alludendo alla possibile serie.

Netflix dice “sì” alla serie

Mark Caltagirone Netflix

Netflix si è così impegnata tanto da creare anche una finta locandina e trama della storia, con un chiarissimo richiamo alla serie di sua produzione Dark. L’attore prescelto per il ruolo da protagonista dalla piattaforma streaming è Rami Malek, che segue la scia del successo di Bohemian Rhapsody.

Nel 2019 un uomo senza volto innesca una serie di reazioni a catena tra intrecci familiari, misteri e matrimoni naufragati

Netflix non è nuova a questo genere di iniziative. Qualche tempo fa aveva annunciato uno spin-off della serie How I Met Your Mother dal titolo più che prevedibile How I Met Your Father.

LEGGI ANCHE – Netflix: la classifica delle 5 migliori serie TV uscite negli ultimi mesi