Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Margot Robbie è stata più volte scambiata per Emma Mackey, la protagonista di Sex Education, ma non è questa l’unica notizie incredibile della settimana. Ci sono molte novità in arrivo sui cataloghi di Netflix e Amazon Prime Video, e anche nuove immagini da Beetlejuice 2 con Winona Ryder e Jenna Ortega.

AMAZON PRIME VIDEO, TUTTE LE NOVITÀ IN ARRIVO QUESTA SETTIMANA

Come ogni settimana, anche questa Amazon Prime Video continua ad aggiornare di contenuti il proprio vasto catalogo. In questi giorni abbiamo l’arrivo della commedia Robots (17 luglio), la terza stagione di Masha e Orso (18 luglio) e John Wick 4 con Keanu Reeves (20 luglio).

NETFLIX – ARRIVA UNA NOVITÀ MOLTO GRADITA AGLI UTENTI IN MERITO AL TRASFERIMENTO DEL PROFILO

Netflix ha recentemente curato la funzionalità per il trasferimento di un profilo già esistente su un altro account. Questo perché, come previsto da chi si occupa della piattaforma streaming, molti utenti vorranno trasferire il proprio profilo utente su un altro account invece che crearne uno da zero e perdere tutta la cronologia di serie tv, film e documentari visti negli anni e le preferenze sugli show suggeriti. Prima di quest’innovazione, il trasferimento del profilo era possibile soltanto su un nuovo account che doveva essere creato da zero. Adesso, invece, sarà possibile trasferirlo anche su un account già esistente e che magari era rimasto inattivo da un po’.

MARGOT ROBBIE SCAMBIATA PER EMMA MACKEY: “TI HO AMATA IN SEX EDUCATION!”. LA SUA REAZIONE È FANTASTICA

A proposito di coloro che più volte hanno commentato la loro somiglianza, Margot Robbie ha affermato: “Per anni mi è stato detto che assomiglio all’attrice di Sex Education, ovvero Emma Mackey, che interpreta una della Barbie nel film. Io e Greta pensavamo che sarebbe stato divertente. Volevamo fare una battuta sul fatto che ci somigliassimo. Una volta però che abbiamo tutte indossato i nostri look da Barbie, ci siamo rese conto che non eravamo poi così simili, lei con i suoi capelli castani e io invece bionda. A quel punto non ci somigliavamo tanto. Per questo abbiamo preferito omettere quella battuta nel film. Quando però le persone si avvicinano a me e dicono: ‘Ti ho amato in Sex Education’ io rispondo semplicemente: ‘Grazie, grazie mille’”

L’ORIGINALE UGLY BETTY È PRONTA A TORNARE CON UN SEQUEL

Dopo più di vent’anni, Ana Maria Orozco è pronta a vestire nuovamente i panni di Betty la Fea in un sequel dell’”originale” Ugly Betty. Nel sequel della suddetta serie avremo modo di vedere anche la co-star Jorge Enrique Abello, che coprirà nuovamente il ruolo del playboy e CEO di Eco Moda Armando Mendoza Sáenz. Non abbiamo ancora molti aggiornamenti sul sequel, ma sappiamo che sarà rilasciato dalla piattaforma streaming di Prime Video nel corso del 2024. Per quanto riguarda la trama, il sequel colombiano riprenderà la storia dell’originaria Ugly Betty due decenni dopo il punto in cui si era fermata nell’ormai lontano 2001. 

NETFLIX, TUTTE LE NOVITÀ IN ARRIVO QUESTA SETTIMANA

Così come Amazon Prime Video, anche Netflix continua costantemente ad aggiornare il catalogo che offre al proprio pubblico. Questa settimana, tra le nuove uscite, vedremo Unknown: La grotta della scoperta (17 luglio), Bahía Colorada, Respiro profondo: la sfida di Alessia Zecchini e Laggiù qualcuno mi ama (19 luglio), Le super 4 di Mama K, I Cesaroni e Il colore delle magnolie 3 (20 luglio), Scream, Hanno clonato Tyrone e La leggendaria Dolly Wilde (21 luglio).

BEETLEJUICE 2: NUOVE IMMAGINI DI JENNA ORTEGA E WINONA RYDER SUL SET

Le nuove foto dal set di Beetlejuice 2 ci mostrano l’ormai veterana Winona Ryder con la pettinatura gotica di Lydia Deetz, già immortalata nei mesi scorsi con questo look. È invece la primissima volta che vediamo sul set Jenna Ortega, la quale nel film vestirà i panni della figlia di Lydia. Non sappiamo molto altro sul suo personaggio, che appare nelle foto in quello che sembra un abito da sposa, ma non vediamo l’ora di scoprirne di più. Per il momento la trama è ignota, ma sappiamo che la sceneggiatura è stata affidata ad Alfred Gough e Miles Millar, collaboratori di Tim Burton sul set di Mercoledì.

YU-GI-OH! BATTE DRAGON BALL ED EVANGELION: È L’ANIME ANNI ’90 PREFERITO DAL PUBBLICO

È stata la pagina Facebook Anime Tournament a selezionare ben 32 serie animate degli anni ’90 con l’intenzione di decretare tra di loro l’anime migliore e, fra tutti questi, il vincitore è stato proprio Yu-Gi-Oh!La vittoria è stata schiacciante: ben 9,9k voti rispetto ai 7,1k del secondo classificato. Al secondo e terzo posto di questa classifica troviamo rispettivamente Neon Genesis Evangelion e Dragon Ball Z, ma Yu-Gi-Oh! ha il merito di aver battuto anche Digomon Adventures, Sailor Moon, I Pokémon, Hunter x Hunter e tantissimi altri anime che sono entrati nel nostro cuore.

Barbie, Margot Robbie racconta il disagio vissuto sul set: «Il momento più umiliante della mia vita»