Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mare Fuori – Una cantante attualmente in gara al festival di Sanremo entra nel cast della serie!

Mare Fuori – Una cantante attualmente in gara al festival di Sanremo entra nel cast della serie!

Mare Fuori sta letteralmente spopolando, e per fortuna aggiungeremmo. Una serie all’inizio partita in sordina e che ora è diventata un autentico fenomeno mediatico grazie alle piattaforme di streaming: la popolarità assoluta l’ha raggiunta dopo lo sbarco su Netflix, ma non va dimenticato che si tratta di un prodotto di casa nostra, uno dei fiori all’occhiello delle produzioni Rai. Una Rai che sta sempre più innalzando la qualità media dei suoi prodotti, con Mare Fuori che sta pian piano diventando il suo prodotto di punta: a testimoniarlo, c’è il record di visualizzazioni ottenuto dalla prima parte della terza stagione della serie, che su RaiPlay ha letteralmente spazzato via ogni record, con numeri a dir poco spaventosi.

Ma non è questo quello di cui vi vogliamo parlare oggi. Oggi vi vogliamo parlare di una notizia molto interessante che riguarda una delle cantanti in gara attualmente al festival di Sanremo 2023, che farà parte del cast di Mare Fuori proprio nella seconda parte della prima stagione che andrà presto in onda su RaiPlay: si tratta nientemeno che di Chiara Iezzi, la Chiara del duo Paola e Chiara.

A dare l’annuncio in tal senso è stato il regista di Mare Fuori Silvestrini, che nel fare i complimenti a Paola e Chiara per la loro Furore ha poi aggiunto: “

Quello che forse non sapete è che Chiara Iezzi farà parte del cast di Mare Fuori 3.

Non è ancora chiaro quale ruolo la cantante andrà a ricoprire nella serie: su Twitter è già impazzato il toto-ruolo per Chiara Iezzi, e l’ipotesi più accreditata è quella relativa al fatto che la cantante possa interpretare interpretare la madre di Crazy J in Mare Fuori 3. Staremo a vedere: ciò che è certo è che si tratta di una notizia sorprendente, che non fa che aumentare la curiosità per la seconda attesissima parte della terza stagione di Mare Fuori, un prodotto che sta facendo la storia della serialità italiana.