Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Sappiamo qual è la data d’uscita degli ultimi episodi di Mare Fuori 3, ma non è questa l’unica notizia che vi svolterà la giornata. È stata rilasciata la versione estesa di una delle scene più iconiche di The Office, ma sappiamo anche che il live action di One Piece arriverà su Netflix quest’anno.

MARE FUORI 3 – ECCO LA DATA IN CUI ARRIVERANNO GLI ULTIMI EPISODI SU RAIPLAY

Il primo febbraio i primi sei episodi di Mare Fuori 3 sono stati caricati in anteprima nel ricco catalogo di Raiplay, mentre per la seconda parte della stagione dovremo aspettare ancora un po’. Tuttavia, grazie ai numeri da record ottenuti grazie alle prime puntate, i vertici di Rai hanno deciso di anticipare l’uscita della parte finale di Mare Fuori 3: invece che il 15 febbraio, infatti, avremo modo di vederla già il 13. Non vediamo l’ora.

SUCCESSION – PER NICHOLAS BRAUN LA 4A STAGIONE SARÀ “A UN ALTRO LIVELLO”

Da qualche giorno è stato pubblicato il primo trailer ufficiale della quarta stagione della serie HBO e sappiamo già che la famiglia Roy tornerà sullo schermo il 26 marzo, anche se per vedere i nuovi episodi in Italia dovremo attendere fino al 3 aprile. Nel corso di un’intervista per Collider, Nicholas Braun ha inoltre affermato di essere decisamente entusiasta per il progetto: “È semplicemente grandiosa, è uno sballo, sai? Abbiamo un ritmo così bello insieme. La scrittura è eccellente, questa stagione è ad un altro livello, è incredibile. Sono davvero, davvero impressionato ogni volta che riceviamo il copione. Voglio dire, lo sono sempre stato, ma in questa stagione continuano ad essere – penso sempre ‘Gesù, questo è incredibile’. Continua ad essere una grande gioia realizzarla”

DAWSON’S CREEK, NOTIZIA CLAMOROSA: KERR SMITH LAVORA A UNO SPIN-OFF, COINVOLTI ALTRI MEMBRI DEL CAST

L’attore di Dawson’s Creek Kerr Smith (Jack McPhee) ha rivelato che uno spin-off di Dawson’s Creek sarebbe attualmente alle “prime fasi di sviluppo. Queste le sue parole a tal proposito: “Non c’è nulla in cantiere nei fatti. È qualcosa di preliminare. Ma qualcosa è stato scritto e stiamo cercando di realizzarlo“. Parlando poi di cosa pensano di fare gli altri attori che facevano parte del cast, Smith ha risposto: “Vedremo. Vedremo cosa vogliono fare, parlando di camei

THE OFFICE: RILASCIATA LA VERSIONE ESTESA DI UNA DELLE SCENE PIÙ ICONICHE DELLA SERIE

Peacock ha deciso di sorprendere i fan con la versione estesa di una delle cold open più famose ed esilaranti di The Office, ossia quella in cui Michael, Dwight e Andy fanno parkour. Nel video in questione assistiamo a momenti mai visti prima, come per esempio Andy che si rotola su un copertone e Michael e Dwight che saltellano in corridoio.

JASON SEGEL È PRONTO A FARE UN CAMEO IN HOW I MET YOUR FATHER

In How I Met Your Father abbiamo già visto un cameo di Cobie Smulders (Robin Scherbatsky), mentre nella seconda stagione sappiamo che ci sarà Neil Patrick Harris (Barney Stinson). Una notizia sorprendente, tuttavia, ha da poco entusiasmato tutti i fan della serie e dello show principale: Jason Segel (Marshall Eriksen), ha infatti affermato che sarebbe contento di tornare per un cameo a How I Met Your Father: “Non lo sapevo [del cameo di Harris], ma quelle persone [i creatori di How I Met Your Motherhanno cambiato la mia vita e io farei qualsiasi cosa mi chiedano”

BRIDGERTON: SVELATA L’INTRIGANTE TRAMA DELLA TERZA STAGIONE

La giornalista Meghan O’Keefe ha svelato in anteprima quale sarà la trama di Bridgerton 3 tramite delle foto pubblicate su Twitter. A quanto pare nei nuovi episodi Penelope Featherington comincerà a cercare il marito perfetto per lei e sarà supportata dal suo amico d’infanzia Colin Bridgerton, che tuttavia vedendola tra le braccia di un altro ragazzo si accorgerà che in realtà prova qualcosa per lei.

ONE PIECE, IL LIVE ACTION ARRIVERÀ SU NETFLIX QUEST’ANNO: L’ANNUNCIO UFFICIALE

Notizia bomba per i fan di One Piece: nel corso del 2023 su Netflix arriverà il live action basato sul popolarissimo manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda. L’annuncio è arrivato dai canali social ufficiali della celebre casa di produzione americana, che ha anche condiviso una locandina con la didascalia: “L’avventura è all’orizzonte! One Piece salperà nel 2023“. Non sappiamo ancora in che periodo lo show verrà rilasciato, ma è sicuramente una notizia che ha entusiasmato tutti i fan.

Massimiliano Caiazzo su Mare Fuori 3: «Carmine si rialzerà a fatica»