Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Manifest: Netflix ha annunciato la DATA di USCITA degli episodi finali

Manifest: Netflix ha annunciato la DATA di USCITA degli episodi finali

Manifest sta per chiudere i battenti: negli episodi finali scopriremo finalmente la verità su quanto è accaduto ai passeggeri del volo 828 della Montego Air. La serie tv originariamente andata in onda sulla NBC ha avuto una storia particolarmente travagliata. Accolta con grande curiosità, sembrava destinata a raccogliere l’eredità della serie cult Lost. La rete però in corso d’opera ha deciso di cambiare i piani originari che erano di produrre sei stagioni e ha cancellato la serie tv alla fine della stagione 3. I fan, rimasti con un mucchio di domande senza risposta, hanno cominciato a organizzare delle campagne sui social per chiedere alla piattaforma di streaming Netflix di concludere la storia in modo soddisfacente. Il colosso dello streaming ha accontentato il fandom di Manifest e ha prodotto la quarta stagione. La prima parte dell’ultima stagione della serie mistery è arrivata su Netflix il 4 novembre dello scorso anno. Fino a questo momento non si sapeva quando sarebbero stati caricati gli episodi finali che avrebbero dovuto mostrare l’epilogo della storia.

Qualche ora fa Netflix ha annunciato quando sarà rilasciata la seconda parte della quarta stagione di Manifest.

Gli ultimi episodi della serie saranno disponibili su Netflix a partire dal 2 giugno 2023. Il colosso dello streaming ha scelto una data che è molto importante per lo show: questo è infatti il giorno in cui i passeggeri del volo 828 della Montego Air credevano che sarebbero morti. Nella quarta stagione però i protagonisti hanno scoperto che la verità era molto più oscura e grave di quanto si sarebbero aspettati.

Il primo episodio della seconda parte di Manifest 4 sarà presentato in anteprima all’ATX TV festival all’inizio di giugno, seguito da un panel a cui parteciperanno lo sceneggiatore Jeff Rake e alcuni membri del cast. Nei nuovi episodi verranno approfondite le indagini sulle chiamate dei passeggeri, che dovranno provare a sopravvivere all’incombente “data della morte” e all’ascesa di Angelina Meyer, i cui poteri continueranno a seminare il caos. La seconda parte della quarta stagione chiuderà la storia, dando una risposta a tutti gli interrogativi rimasti senza risposta. E possiamo immaginare che il finale sarà pieno di sorprese e colpi di scena.

Negli episodi finali di Manifest 4 ritroveremo Melissa Roxburgh, Josh Dallas, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Parveen Kaur, Matt Long, Holly Taylor, Daryl Edwards e Ty Doran. I produttori esecutivi dello spettacolo sono Jack Rapke, Jackie Levine, Robert Zemeckis, Len Goldstein e Romeo Tirone ed è prodotto dalla Warner Bros. Television.

È iniziato il conto alla rovescia per gli episodi finali di Manifest 4: il 2 giugno finalmente ogni mistero verrà svelato.