Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Man In The House, anche Jimmy Kimmel si aggiunge al cast della nuova comedy con Alyson Hannigan

Man In The House, anche Jimmy Kimmel si aggiunge al cast della nuova comedy con Alyson Hannigan

È adesso il momento in cui le reti televisive devono iniziare a pensare alla prossima stagione, quella del 2018-2019, rinnovando le Serie già in onda e decidendo i nuovi progetti.

Man In The House fa parte della seconda categoria: i nuovi progetti. Una comedy di cui la ABC ha parlato a marzo e nella quale le due protagoniste saranno Alyson Hannigan e Leslie Bibb.

Ideata da Vijal Patel e Frank Pines, la Serie sarà ispirata proprio alla vita di Pines. Si racconterà in chiave comica la storia di due sorelle (Jesse e Charli), interpretate rispettivamente dalla Hannigan e dalla Bibb, che si ritrovano a vivere insieme con i figli dopo il disastro che è la loro vita sentimentale.

Jesse è una donna sconvolta dall’abbandono del marito che lavora come assistente sociale e Charli è la sorella narcisista e un po’ malvagia con il quale Jesse si ritrova a vivere.

La storia ruota attorno all’unico maschio di casa (da qui il titolo della Serie). Bradley (interpretato da Jake Short) è il più grande tra i figli, è una star del football giovanile, ma anche un adolescente che deve capire come diventare un uomo crescendo in una casa popolata da sole donne e senza nessun esempio maschile.

Man In The House sarà raccontata dalla voce narrante di Bradley diventato adulto, ecco che qui entra in gioco Jimmy Kimmel (che per chi non lo conoscesse è il conduttore di uno dei Late Night più famosi negli USA, il Jimmy Kimmel Live!).

Lo stile della Serie potrebbe ricordare molto quello di How I Met Your Mother in quanto si rende l’intera Serie come un flashback della vita di Bradley.

Jimmy Kimmel si è prestato volentieri a partecipare al progetto commentando:

“Ho spesso pensato a me stesso come a un ‘Older Bradley’ (Bradley adulto), quindi funzionerà bene.”

Il pilot vede i creatori anche come sceneggiatori e produttori esecutivi, ma nella produzione si possono nominare anche Gail Berman e Kerry Washington (la Olivia Pope di Scandal).

Jimmy Kimmel è conosciuto per la sua simpatia e professionalità quindi per godere appieno delle sue capacità dovremo fare uno sforzo e guardare il pilot di Man In The House in lingua originale senza remore! Stay tuned!

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy ha ottenuto ancora il rinnovo dalla ABC