Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Maisie Williams parla del rapporto con suo padre: «Mi indottrinava sul suo culto»

Maisie Williams parla del rapporto con suo padre: «Mi indottrinava sul suo culto»

La giovane Maisie Williams è nota al pubblico degli addicted principalmente per il suo ruolo in Game of Thrones, dove ha prestato il volto al personaggio di Arya Stark. L’attrice, ospite al podcast Diary of a CEO, ha parlato della sua infanzia piuttosto difficile e del suo singolare e problematico rapporto con suo padre, che era membro di una sorta di setta.

Maisie Williams, a tal proposito, ha dichiarato: “Mia madre riuscì a scappare da mio padre quando avevo 4 anni. Ho avuto un rapporto traumatico con lui e me ne sono resa conto soltanto intorno agli 8 anni. Avevo delle difficoltà a scuola, ero sempre triste e i maestri non riuscivano a capire da dove provenisse tutto questo malessere”

La star di Game of Thrones ha poi continuato il proprio racconto, rivelando che suo padre aveva addirittura cercato di indottrinarla per metterla contro alla sua stessa madre: “Avevo capito di essere in questa sorta di culto contro mia madre. Cercava di indottrinarmi. Ho provato a combatterlo, ma il mondo mi franava addosso”

Maisie Williams ha poi spiegato di non aver più avuto nessun tipo di rapporto con suo padre, e che questo l’ha ovviamente aiutata ad andare avanti con la propria vita.

Arya Stark (640×360)

Non possiamo che essere felici per l’interprete di Arya Stark in Game of Thrones che, nonostante le difficoltà, è riuscita a non cadere nel baratro delle sette. Lo show, come ben sappiamo, è stato seguito da un altrettanto amato spin-off intitolato House of the Dragon. Secondo le ultime news, sembra che lo showrunner della serie madre abbia lasciato il nuovo show, spiegando: “Lavorare nell’universo di Game of Thrones negli ultimi anni è stato un onore e un privilegio, e lo è stato specialmente trascorrere gli ultimi due anni con le fantastiche persone del cast e della crew di House of the Dragon. Sono così orgoglioso di ciò che abbiamo ottenuto con la prima stagione, e sono pieno di gioia per la reazione entusiasta degli spettatori. È stato incredibilmente difficile decidere di andare oltre, ma so che questa è la scelta giusta per me, sul piano professionale e personale. Nel farlo, però, sono profondamente confortato dal fatto che Alan Taylor si unirà alla serie. È una persona che conosco e rispetto da tempo, e credo che questa serie così preziosa non potrebbe essere in mani migliori. Sono davvero lieto di rimanere comunque parte della famiglia di House of the Dragon e, ovviamente, auguro a Ryan Condal e al suo team tutto il meglio e un grande successo per la seconda stagione della serie e oltre”