Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Maggie Wheeler canta la sigla di Friends cambiando il finale tra lei e Chandler (VIDEO)

Maggie Wheeler canta la sigla di Friends cambiando il finale tra lei e Chandler (VIDEO)

Friends rimane, e probabilmente rimarrà per sempre, una delle sit-com più amate della storia, in grado di incantare ogni generazione. Grazie a HBO Max abbiamo avuto la possibilità di avere una reunion ormai quasi un anno fa, e la cosa ci ha davvero riempito il cuore di gioia. Più passano gli anni, più ricordiamo con affetto i nostri personaggi preferiti (e ogni tanto li immaginiamo anche in vicende al limite dell’assurdo, come è successo in questo articolo qui). Alcuni fan sono davvero ossessionati dalla serie tv! Ce n’è uno, ad esempio, che vive la sua vita basandosi su quello che succede in Friends (qui trovate maggiori dettagli a riguardo), ma a volte anche gli stessi attori ci sorprendono con alcune dichiarazioni. Courtney Cox, ad esempio, ha raccontato di condividere la mania delle pulizie con la sua Monica Geller (qui potete leggere tutto ciò che ha detto in merito).

A ritornare a parlare di Friends stavolta è stata Maggie Wheeler, la storia interprete di Janice. Ha infatti ricantato la sigla iconica della serie tv… Dal punto di vista del suo personaggio.

La storia in realtà è piuttosto divertente, e ha letteralmente fatto il giro di Tik Tok, la piattaforma social dove il video è comparso per la prima volta. C’è stata infatti una collaborazione tra una giovane cantante, che sulla piattaforma risponde al nome di @jaxwritessongs, e l’attrice di Friends. Nel video si parla del fatto che in Friends è stato fatto un piccolo errore, perché una delle coppie più note non è mai arrivata alla fine della serie, dato che si sono lasciati molto prima.

Perciò, quando la giovane cantante ammette che a suo dire Chandler avrebbe dovuto finire insieme a qualcun altro, ecco che compare la nostra ormai famosissima Janice, che comincia con la sua frase iconica e poi dichiara a Chandler tutto il suo amore: lo aspetterà quando lui e Monica divorzieranno, e che è stata sempre la più amata tra le sue varie fiamme. Un momento divertente e che ci ha fatto pensare come sarebbero andate le cose in Friends se si fosse arrivati a questo finale.

A ben vedere, il video ci ha fatto sì molto divertire, ma al tempo stesso avrebbe potuto tranquillamente essere una cosa realistica se Monica e Chandler non fossero finiti insieme. Tutti ricordiamo bene che, prima di innamorarsi di Monica, Chandler ha provato ad avere altre relazioni al di là del tira e molla con Janice, ma alla fine tornava sempre dalla fidanzata storica e piuttosto fastidiosa. La loro non era una relazione destinata a durare, ma è divertente sapere che anche i nostri amati interpreti, e Maggie Wheeler su tutti, avessero delle loro ship preferite. E chissà che, in un universo parallelo, non ci sia stato un finale felice per Chandler e Janice.