Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Lupin regala una gioia ai fan, perché Netflix ha annunciato che non sarà lunga l’attesa quella per i nuovi episodi della serie. È stata inoltre rilasciata la sinossi ufficiale di The Witcher: Blood Origin e le prime immagini dei protagonisti di Shadow and Bone, la nuova serie fantasy di Netflix. Non perdetevi tutto questo, e molto di più, in 7 notizie che da Vikings a Lupin vi svolteranno la giornata.

VIKINGS: VALHALLA – RIVELATO IL CAST UFFICIALE DELLO SPIN-OFF DI NETFLIX

Netflix ha reso ufficialmente noto il cast completo di Vikings: Valhalla, l’imminente serie spin-off e sequel della serie madre Vikings. La serie non è sceneggiata da Michael Hirst come l’originale ma sarà comunque presente nelle vesti di supervisore e produttore.

Ambientata oltre cento anni dopo l’originale, la serie avrà Sam Corlett nei panni del protagonista Leif Eriksson, Frida Gustavsson come Freydis Eriksdotter, Leo Suter come Harald Sigurdsson mentre Bradley Freegard sarà come King Canute.

Vikings: Valhalla sarà incentrato sul famoso vichingo Leif Erikson, che racconta la storia del graduale declino dell’era vichinga e della proliferazione del cristianesimo attraverso la Scandinavia nell’XI secolo. La produzione è iniziata nell’autunno del 2020 e la serie dovrebbe essere rilasciata entro la fine del 2021.

I SOPRANO: IL PRIMO TEASER TRAILER CON MICHAEL GANDOLFINI NEI PANNI DEL GIOVANE TONY SOPRANO

Il 24 settembre debutterà nelle sale statunitensi The Many Saints of Newark, il film prequel de I Soprano.

Le riprese stanno attualmente proseguendo ma intanto Warner Bros ha rilasciato un trailer che contiene spezzoni delle sue uscite del 2021. Tra queste, vediamo alcune immagini di The Many Saints of Newark che ci mostrano in azione per la prima volta un giovane Tony Soprano interpretato da Michael Gandolfini, figlio del compianto James Gandolfini.

Pochi frame (al secondo 00:21) ci mostrano il giovane Tony, giacca di pelle, sguardo cattivo, nell’atto di spintonare un ragazzo. Il film è ambientato negli anni ’60 e segue le rivolte accadute a Newark nel New Jersey e le tensioni fra italiani e afroamericani. La storia si concentrerà sulla famiglia di Tony, in particolar modo sullo zio Dickie Moltisanti.

THE HANDMAID’S TALE: BRUCE MILLER RIVELA LA DATA DI USCITA DELLA QUARTA STAGIONE

Bruce Miller, creatore di The Handmaid’s Tale, ha raccontato questa settimana cosa è accaduto in questi mesi di stop delle riprese e preannuncia il periodo di uscita della quarta stagione:

Ci sono tante cose interessanti che sono cambiate dallo scorso marzo. Eravamo in produzione da due settimane e all’improvviso abbiamo dovuto staccare la spina. Ed è stato scioccante, come saltare nell’acqua fredda. Ma siamo ancora in gioco: siamo stati in grado di tornare a Toronto ed è stato semplicemente eroico per tutti, dalle persone di Hulu e MGM, alle persone del reparto verniciatura e dell’ufficio qui a LA. Le stronzate che devono affrontare per fare questo spettacolo a un tale livello di disordine e disagio – sono eroici. Non posso dire abbastanza su di loro. Ho dovuto fare il mio lavoro in un modo molto strano, che è per lo più in remoto, perché non sono essenziale sul set. Il mio grosso cervello grasso può passare attraverso un’immagine, ma gli altri sono stati cruciali, e sono stati fuori al freddo e hanno lavorato molto, molto duramente. Ed è bellissimo. Non so quando finiremo, solo perché non voglio sputare nell’occhio di una pandemia. Quindi, lo faremo lentamente e in sicurezza, ma penso che probabilmente saremo in onda entro giugno.”

SHADOW AND BONE: ECCO LE FOTO UFFICIALI DELLA NUOVA SERIE FANTASY TARGATA NETFLIX

Il Grishaverse sta per arrivare sul piccolo schermo grazie a Netflix. Shadow and Bone è infatti la nuova, attesissima serie fantasy tratta dai romanzi di Leigh Bardugo, in arrivo il 23 aprile. E questa settimana sono state rilasciate da Entertainment Weekly alcune foto che ci mostrano i suoi protagonisti, a partire da Alina Starkov (Jessie Mei Li) con indosso la ben nota sciarpa, Malyen “Mal” Oretsev (Archie Renaux) e il Darkling, il temibile villain noto anche come Generale Kirigan (Ben Barnes).

Bardugo, produttrice esecutiva della serie, ha così commentato le foto pubblicate: “Queste foto ci danno solo un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta: una cartografa con un dono straordinario e l’individuo che vuole sfruttarla, un segugio che farà di tutto per proteggerla, e una banda di ladri e furfanti che stanno per causare grossi guai a tutte le persone coinvolte”.

IL GRANDE GATSBY: IN ARRIVO LA SERIE TRATTA DAL CELEBRE ROMANZO DI F. SCOTT FITZGERALD

A+E Studios e ITV Studios America stanno collaborando con lo sceneggiatore Michael Hirst (Vikings, The Tudors) per una miniserie antologica ad alto budget basata sull’iconico romanzo di F. Scott Fitzgerald: Il Grande Gatsby.

L’annuncio è stato rilasciato questa settimana ma il progetto era in cantiere da almeno tre anni. Hirst ha infatti dichiarato: “Mi sembra di aver vissuto con Gatsby per la maggior parte della mia vita, leggendolo prima da scolaro, poi insegnandolo a Oxford negli anni ’70 e poi rileggendolo periodicamente da allora. Come scrisse una volta il critico Lionel Trilling: Il Grande Gatsby è ancora contemporaneo come quando è apparso per la prima volta, anzi, ha persino guadagnato peso e rilevanza. Oggi, mentre l’America cerca di reinventarsi ancora una volta, è il momento perfetto per guardare con nuovi occhi a questa storia senza tempo, per esplorare i suoi personaggi famosi e iconici attraverso la lente moderna del gender, della razza e dell’orientamento sessuale. La visione profondamente romantica di Fitzgerald non impedisce di esaminare ed esporre il ventre più oscuro dell’esperienza americana, motivo per cui la storia parla sia di tragedia che di speranza, e per cui continua a risuonare ancora oggi.”

La serie esplorerà la comunità nera di New York negli anni ’20 e la sottocultura musicale, scavando più a fondo nelle vite nascoste dei suoi personaggi attraverso la lente moderna di un sogno americano frammentato, catturando allo stesso tempo la piena maestosità della visione senza tempo di Fitzgerald.

THE WITCHER: CONFERMATA LA TRAMA DEL PREQUEL E IL PRIMO VOLTO DEL CAST

The Witcher: Blood Origin è la prossima serie Netflix in live-action ambientata nell’universo dello Strigo Geralt di Rivia. Non molto si sapeva questa settimana ma adesso abbia,o sia il nome della protagonista che la sinossi ufficiale.

“Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia perduta nel tempo: la creazione del primo prototipo di witcher e gli eventi che hanno portato alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi per diventare uno.

Jodie Turner-Smith, star del film Queen & Slim, vestirà i panni di Éile, una guerriera d’élite con la voce di una dea, la quale “ha lasciato il suo clan e la posizione di guardiana della regina per seguire il suo cuore di musicista nomade. Ma ritornerà sulla via della lama nella sua ricerca di vendetta e redenzione.”

LUPIN: IN ARRIVO IN ESTATE LA SECONDA PARTE DELLA FORTUNATA SERIE NETFLIX

L’ 8 gennaio ha debuttato su Netflix la serie francese Lupin, liberamente ispirata ai romanzi di Maurice LeBlanc. Lupin racconta infatti la storia di Assane Diop che prende spunto dal romanzo Lupin, precedentemente regalatogli dal padre, per realizzare il suo desiderio di vendetta.

La prima parte di Lupin è costituita da 5 episodi e ha lasciato i fan con una gran voglia di averne di più. Ma non ci sarà da aspettare molto dato che è stato annunciato che la seconda parte di Lupin arriverà quest’estate con altri 5 episodi.

Omar Sy ha voluto scherzosamente dare un’ anticipazione della notizia sul suo profilo Twitter, scrivendo: “La data di Lupin parte 2 era davanti a te dall’inizio. O meglio era sul mio banner… L’hai visto, ma non l’hai guardato“. Infatti, cliccando sulla foto del profilo dell’attore, l’immagine si sarebbe ingrandita e avrebbe rivelato l’uscita dei nuovi episodi. In seguito Netflix ha ufficializzato il ritorno estivo e adesso non resta che attendere una data ancor più specifica per la seconda stagione di Lupin.