Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Luke Cage 2 – Mike Colter anticipa la possibile trama!

Luke Cage 2 – Mike Colter anticipa la possibile trama!

Luke Cage II: cosa succederà?

Nonostante le serie ancora non abbia una data di rilascio ufficiale, nè tanto meno un trailer rilasciato dalla rete, Luke Cage II inizia a prendere forma.

Qualche mese fa erano comparse online le prime foto dal set della seconda stagione che mostravano Luke Cage combattere contro un altro volto noto Marvel. Proprio lui, il meno amato dei Defenders: IRON FIST!

Iron Fist
Iron Fist

Ebbene si, sembra proprio che i due, dopo essersi incontrati in The Defenders avranno un nuovo faccia a faccia (pugno a pugno forse) nella seconda stagione di Luke Cage. Ne abbiamo parlato qui.

I fan della saga a fumetti sperano che la seconda serie di Luke Cage omaggi in qualche modo Heroes for Hire (Eroi in vendita) e mostri i due fare finalmente squadra.

A detta di Mike Colter queste supposizioni potrebbe avere qualcosa di fondato.

Di seguito le parole dell’attore:

Spero possa portare un po’ di nuova linfa alla serie e che la cosa sia accolta positivamente. […] Molte volte il pubblico ha desiderato vedere Jessica Jones e Luke insieme, e vedere cosa sarebbe accaduto. Poi, però, abbiamo deciso di rischiare e ci siamo detti “vediamo un po’ di testare gli Eroi in Vendita nella seconda stagione e vedere cosa succede”.

Insomma, chi sperava di rivedere Jessica Jones nella seconda stagione deve probabilmente accantonare l’idea.

Iron Fist

Sembrerebbe invece che Netflix stia provando a rilanciare non solo la seconda stagione di Luke Cage ma anche il personaggio di Iron Fist che diciamocelo non è esattamente tra i più riusciti tra la collaborazione Marvel/Netflix.

Speriamo che questa collaborazioni giovi ad entrambi i supereroi che sono i meno amati dal fandom e che possa porre delle buoni basi oltre che per le stagioni singole di Luke Cage ed Iron Fist anche per quella che speriamo sarà la seconda stagione dei Defenders (non ancora ufficialmente annunciata).

LEGGI ANCHE: Marvel’s The Defenders – Le pagelle: Luke Cage, una tosta riconferma