Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer, trapela un video “rubato” dal set della quinta stagione

Lucifer, trapela un video “rubato” dal set della quinta stagione

Le riprese di Lucifer 5 sono attualmente in corso e in queste ore è trapelato un filmato girato sul set dei nuovi episodi. Uno studente del liceo ha infatti ripreso alcuni ciak girati nella sua scuola riuscendo anche a incontrare Lucifer in persona, la star dello show Tom Ellis.

Nelle immagini rubate si intravede il Re degli Inferi aggirarsi per un campo da football studentesco, mentre alcune cheerleader eseguono una coreografia. Sul set si può notare anche la presenza di Kevin Alejandro (Daniel “Dan” Espinoza) e di Lauren German (Chloe Decker).

Non è ancora stata resa nota la data di uscita di Lucifer 5 ma siamo già a conoscenza di alcune anticipazioni riguardo la prima parte della stagione conclusiva.

Il primo episodio si intitolerà Really Sad Devil Guy e ripartirà esattamente da dove eravamo rimasti, mentre il quarto sarà a tema noir e avrà un’ ambientazione anni ’40.

Ci sarà inoltre un episodio musical, intitolato Bloody Celestial Karaoke Jam, che vedrà la partecipazione della cantante Debbie Gibson.

lucifer

Ma un titolo in particolare ha mandato i fan in subbuglio. È infatti stato svelato uno dei finti titoli usati per mantenere il più a lungo possibile la segretezza su ciò che accadrà. L’ottavo episodio è dunque denominato Spoiler Alert e sono nate numerose supposizioni e teorie su quali siano le intenzioni degli sceneggiatori.
E Tom Ellis ha commentato così questo misterioso episodio:

Non posso rivelare molto! Vi dico solo che in questo episodio torneremo in posti già visti in Lucifer, inoltre risponderemo finalmente a una delle domande che i fan si sono sempre posti. Sarà un grande episodio!

Lucifer 5 dovrebbe essere rilasciato su Netflix in un periodo che oscilla tra maggio e luglio. L’ultima stagione sarà composta da 16 episodi rilasciati in due parti da 8 ciascuna.

Leggi anche – Lucifer 5: tutti gli elementi chiave che ne hanno fatto successo mondiale