Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Non potete concludere il 2019 senza la nostra rubrica settimanale che vi aggiorna su tutte le migliori novità della settimana. E quindi abbiamo per voi le date delle convention di Lucifer, un altro successo per The Witcher e un’enorme novità per i fan di Death Note. Tutto questo e molto di più in 7 notizie che vi svolteranno la giornata.
LUCIFER: TOM ELLIS INCONTRERÀ PRESTO I FAN, ECCO DOVE E QUANDO
Questa settimana Creation Entertainment ha annunciato che ci saranno due convention dedicate alla serie Lucifer previste per il 2020.
La prima si terrà nei giorni 2 e 3 maggio a Chicago, il secondo appuntamento invece è previsto per il 17 e il 18 ottobre a Whippany, in New Jersey.
Tom Ellis e Rachel Harris saranno presenti all’evento in entrambe le date.
Una convention italiana invece si terrà a Roma, all’Hilton Hotel, dal 13 al 17 maggio 2020, (evento JIB – Jus In Bello) in cui saranno presenti numerosi attori tra cui lo stesso Tom Ellis (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







