Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

IL GIOVANE EROE CHE EVITÒ LA STRAGE DEL NORTH CAROLINA È STATO NOMINATO JEDI DALLA LUCAS FILM

Il 30 aprile scorso, nel campus dell’università del North Carolina di Charlotte, un uomo armato ha aperto il fuoco sulla folla nel tentativo di compiere una strage di massa.

Ma due coraggiosi ventunenni, Riley Howell e Ellis Parlier, si sono gettati sull’uomo impedendogli fisicamente di sparare. I due ragazzi hanno però perso la vita durante l’eroico gesto.

Recentemente Lucas Film è venuta a sapere che Riley Howell era un grande fan della saga di Star Wars e hanno deciso così di conferirgli la più alta carica dell’ordine Jedi, quella di Maestro.

Ri-Lee Howell, Maestro Jedi e storico dell’ordine, ha passato la sua vita a scovare e collezionare manufatti, raccogliendo poi le relative informazioni nella raccolta intitolata Aionomica. Il suo nome figura nel visual dictionary dell’ultimo film della saga, Star Wars – L’ascesa di Skywalker (potete trovare qui maggiori informazioni).

DEATH NOTE TORNA IN VITA CON UN NUOVO CAPITOLO INEDITO

Questa settimana è stata annunciata l’uscita di un nuovo capitolo di Death Note.

Il nuovo numero avrà 84 pagine e sarà inoltre composto da inserti a colori. Per adesso la data di uscita nota è quella giapponese, il 4 febbraio, mentre per la quella italiana dovremo ancora attendere.

La storia, che sarà autoconclusiva, è ambientata in un mondo dove tutti i Kira sono morti, ma un nuovo quaderno degli dei della morte, il Death Note appunto, comparirà e cercherà un nuovo padrone (potete trovare qui maggiori informazioni).

death note lucifer

Leggi anche – Tutto quello che abbiamo scoperto finora sull’ultima stagione di Lucifer

Pagine: 1 2 3 4