Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Lucifer 6 arriverà su Netflix molto prima del previsto ma questa non è l’unica ottima notizia della settimana. È stato infatti rilasciato il primo trailer di Nine Perfect Strangers, l’attesissima serie con Nicole Kidman. Inoltre, è stata rivelata la data di debutto della nuova serie fantasy di Amazon, The Wheel of Time, e sono trapelate le prime immagini dal set di The Las of Us, che milioni di fan del videogioco stanno aspettando con il fiato sospeso. Godetevi dunque tutto questo, e molto di più, in 7 notizie sulle serie tv che vi svolteranno la giornata.

THE WHEEL OF TIME: IL POSTER DELLA SERIE SVELA QUANDO È PREVISTO IL DEBUTTO

The Wheel of Time, la nuova serie fantasy targata Amazon tratta dalla saga di Robert Jordan, sta per arrivare. È stato infatti rilasciato il poster ufficiale della serie che svela la data di debutto che sarà questo novembre. È stato inoltre annunciata la fine delle riprese e assicurato il rinnovo per una seconda stagione.

I libri che compongono la saga sono 14 e hanno una struttura molto complessa, in un mondo in cui la magia esiste, ma solo per pochi eletti, e giochi di potere tra popoli, fazioni, gilde e religioni si intrecciano rendendo la trama ricca e complessa. Il tutto all’ombra della Ruota del Tempo, dove Bene e Male si scontrano e incontrano.

Protagonisti sono tre ragazzi di campagna, Rand al’Thor, Matrim Cauthon e Perrin Aybara, che verranno inconsapevolmente coinvolti proprio in questa epica battaglia guidati da Moiraine, membro di spicco della potente organizzazione Aes Sedai, che nella serie sarà interpretata da Rosamund Pike.

THE LAST OF US: NUOVE FOTO DAL SET DELLA SERIE HBO

Sono emerse online questa settimana delle nuove foto direttamente dal set di The Last of Us, la serie tratta dal popolare videogioco. Sfortunatamente, le foto non mostrano anticipazioni sul look degli attori, ma ci mostrano qualche dettaglio delle ricostruzioni degli scenari urbani.

Inoltre è stato annunciato che Anna Torv è entrta a far parte del cast con il ruolo ricorrente di Tess, una contrabbandiera e sopravvissuta indurita dagli eventi che agisce nel mondo post-pandemico. In molti ricorderanno l’attrice per essere stata tra i protagonisti di Fringe e Mindhunter.

La serie dovrebbe seguire gli eventi del primo videogioco e sfruttare inoltre alcuni contenuti tratti da The Last Of Us Part II, uscito a giugno 2020. La storia sarà ambientata venti anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel (Pedro Pascal) viene ingaggiato per far uscire clandestinamente la quattordicenne Ellie (Bella Ramsey) da un’area messa in quarantena. Quello che è iniziato come un piccolo lavoro diventa però un viaggio brutale e straziante mentre i due devono muoversi insieme attraverso gli Stati Uniti e dipendono uno dall’altra per la sopravvivenza.

ATTACK ON TITAN: LA STAGIONE FINALE ARRIVA SU NETFLIX AD AGOSTO

La prima parte di Attack on Titan 4, l’ultima stagione della serie anime, arriverà su Netflix il prossimo 15 agosto. A confermare la notizia è la stessa piattaforma streaming che ha aggiornato la scheda della serie con questa informazione. Al momento su Netflix si trovano le prime tre stagioni della serie, ma è possibile vedere già la quarta stagione sulle piattaforme VVVVID e Amazon Prime Video.

La prima parte è composta da sedici episodi complessivi e si è conclusa con la puntata numero 75. Mentre il manga da cui è tratta si è da poco concluso, la seconda parte dovrebbe essere rilasciata il prossimo inverno, nella stagione televisiva 2021-2022.

RILASCIATO IL PRIMO TRAILER DELLA SERIE ANIMATA BLADE RUNNER: BLACK LOTUS

Adult Swim ha diffuso il trailer della nuova serie animata giapponese Blade Runner: Black Lotus, ambientata nell’universo sci-fi creato da Philip K. Dick e poi ripreso dal celebre film di Ridley Scott.

Jason DeMarco, co-creatore e co-produttore della serie, ha commentato così il lancio del trailer, rispondendo alle accuse di essere “troppo generico”: «Una cosa che sapevo avrebbe generato controversie: la computer grafica (agli utenti del web non piace la CGI, citano in continuazione Alita o i videogiochi). Quello che non pensavo avrebbe generato controversie: che una serie di 13 episodi ambientata in questo mondo avrebbe avuto azione. O che una canzone di un trailer avrebbe diviso così tanto! Comunque, ci saranno altri trailer prima dell’uscita della serie, con più possibilità di vedere ciò che stiamo facendo con questo progetto. Abbiamo lavorato duramente per assicurarci che il ritmo, il suono e la storia fossero fedeli a questo mondo. Però tenete conto che è una storia nuova. Ci siamo spinti in un’area diversa dei film, o del corto. Non ha senso fare una cosa del genere se non si può lasciare la propria impronta. Speriamo che al pubblico piaccia. Sono davvero pronto al lancio!».

La serie, composta da 13 episodi, debutterà nel prossimo periodo autunnale.

NINE PERFECT STRANGERS: ECCO IL TRAILER DELLA SERIE AMAZON CON NICOLE KIDMAN

Questa settimana è stato diffuso il primo trailer di Nine Perfect Strangers, serie con protagonista Nicole Kidman e realizzata dagli stessi team di Big Little Lies e The Undoing. Lo show uscirà il 18 agosto negli Stati Uniti su Hulu mentre il 20 Agosto arriverà su Amazon Prime Video.

Ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione, la serie ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Kidman), la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e dei loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

La serie sarà composta da 8 episodi, i cui primi 3 usciranno il 20 Agosto mentre tutti gli altri verranno rilasciati settimanalmente.

CSI: VEGAS, SVELATO NEL PRIMO TEASER IL RITORNO DI GIL GRISSOM

Dopo 21 anni dalla prima messa in onda, e ben 3 spin-off, sta per ritornare sui nostri schermi CSI. CBS ha infatti condiviso il primo teaser di CSI: Vegas, in arrivo negli Stati Uniti il 6 ottobre, mostrando così il ritorno di Gil Grissom nel mondo delle indagini della scientifica.
Il breve video dà spazio anche ad altri graditi ritorni e a nuovi personaggi coinvolti nella storia.

Il progetto avrà come protagonisti William Petersen nel ruolo di Gil Grissom e Jorja Fox che riprende la parte di Sara. Tra i ritorni sul set ci sarà anche quello di Wallace Langham, interprete di David Hodges nella serie originale CSI: Scena del Crimine, che sarà coinvolto come presenza regolare nelle puntate.

LUCIFER RITORNA PRIMA DEL PREVISTO: ECCO QUANDO ARRIVA LA STAGIONE FINALE

Del tutto a sorpresa Netflix ha rilasciato un breve video che annuncia il ritorno di Lucifer con la sesta stagione della serie, che sarà anche quella conclusiva.

Gli ultimi 10 episodi di Lucifer arriveranno dunque il 10 settembre, molto prima di quanto i fan si sarebbero mai aspettati. L’annuncio dei nuovi episodi di Lucifer è stato introdotto da un video ricco di scene della serie e soprattutto con un omaggio al pilot. Nel video vediamo infatti Lucifer sfrecciare per le strade di Los Angeles, almeno finché un poliziotto non gli intima di fermarsi. E si tratta della stessa scena che si vede nel primo episodio, in una sequenza molto simile, solo in occasioni diverse: infatti in quest’ultimo video Lucifer rivela che si tratta del suo ultimo giorno a Los Angeles.

Joe Henderson, showrunner di Lucifer, ha dichiarato: «Eccoci, ci siamo, la stagione finale, stavolta davvero. Il diavolo è diventato Dio o meglio sta per diventarlo ma esita. Perché? E mentre il mondo inizia ad adattarsi alla nuova realtà come reagirà Lucifer? E non dimenticate i fazzoletti, per unirvi a noi in questo addio dolceamaro a Chloe, Amenadiel, Maze, Linda, Ella e Dan e Lucifer».