Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

NETFLIX SI PREPARA A CONTROLLI PIÙ SEVERI CONTRO CHI CONDIVIDE L’ACCOUNT

Netflix non vuole più tollerare la condivisione degli account. Il problema si è rivelato questa settimana durante l’ultima riunione con gli investitori, relativa ai guadagni del terzo trimestre dell’anno.

La pratica di condividere tra più persone lo stesso account, dividendo così le spese, sta incidendo sul fatturato del colosso streaming che vuole correre ai ripari.

Il product chief Greg Peters ha dichiarato che stanno eseguendo un monitoraggio delle password tra utenti che decidono di condividerle con altre persone:

Continueremo a esaminare la situazione e individueremo dei metodi consumer friendly per limitare queste situazioni, ma al momento non abbiamo grandi piani di fare qualcosa di diverso al riguardo.

Le condizione di vendita di Netflix, infatti, recitano: “Qualsiasi contenuto visualizzato attraverso il servizio è solo per uso personale e non commerciale e non può essere condiviso con persone al di fuori della propria famiglia.”

Secondo gli ultimi studi, infatti, il 35% dei nati tra il 1981 e il 1996 condivide l’account. Tra gli adulti, invece, il 19%, mentre gli anziani il 13%.

Lucifer

GAME OF THRONES: EMILIA CLARKE RIVELA DI AVER SOFFERTO MOLTO PER LE CRITICHE AGLI SHOWRUNNER

Emilia Clarke, durante un’ intervista per il Daily Telegraph, ha speso nuovamente alcune parole sulla dibattuta conclusione di Game of Thrones. Più in particolare riguardo la cattiveria di alcuni giudizi rivolti agli showrunner, David Benioff e Dan Weiss:

Ero troppo occupata a concentrarmi sulle mie reazioni per prestare davvero troppa attenzione al resto. L’unica cosa che sinceramente mi ha rattristato riguarda David e Dan. Loro sono tra i miei migliori amici, e quindi è per loro che mi si è spezzato il cuore, perché si parlava del loro lavoro.

Ognuno ha la propria opinione e ha il pieno diritto di averla. È arte, e deve essere analizzata in qualunque modo di voglia farlo individualmente. Se ti rende triste per il fatto che lo show è finito, o perché ti è piaciuto guardarlo, allora è giusto trovarlo triste. Mi dispiace che non fosse il finale perfetto che tutti speravano, ma credo che non avremmo mai potuto soddisfare tutti.

Game of Thrones 8

Leggi anche – Lucifer: Tom Ellis “suggerisce” su Instagram il possibile finale. E il fumetto lo conferma

Pagine: 1 2 3 4