Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

È MORTA ROBERTA FIORENTINI, L’INDIMENTICABILE ITALA DI BORIS

Il 23 ottobre ci ha lasciati all’età di 70 anni, Roberta Fiorentini, che tutti ricordano per il suo ruolo di segretaria di edizione sul set de Gli occhi del cuore nella serie italiana Boris.

La fan page di Boris ha diffuso la notizie e, subito dopo, molti membri del cast hanno voluto ricordarla per un ultimo saluto.

KURT SUTTER È STATO LICENZIATO DA FX DOPO CONTINUE LAMENTELE

Kurt Sutter, creatore di Sons of Anarchy e Mayans M.C. è stato licenziato da FX dopo lunghi anni di collaborazione.

Sutter è stato licenziato in seguito alle molte lamentele riguardo il suo comportamento sul set di Mayans M.C. A confermarlo lui stesso in una lettera inviata al cast e alla troupe:

Gli autori, produttori, il cast e la troupe, secondo quanto è stato riportato, sostengono che la mia assenza e il mio comportamento quando sono presente abbiano solo creato confusione, caos, ostilità e siano stati percepiti come un abbandono. O almeno è stata interpretata così dalla Disney. Sono certo che sia vero. Questa mattina sono stato licenziato da Dana Walden e da John Langraf a causa di tutte le lamentele che sono state fatte nei miei confronti.

Non è il modo in cui volevo concludere il mio rapporto con FX che dura da 18 anni. Essere licenziato perché sono un “coglione abrasivo” è almeno nel mio stile.

La mia intenzione era letteralmente l’opposto, ma chiaramente non ho prestato attenzione. La mia arroganza e la mia distrazione cronica hanno creato problemi. Voglio solo che sappiate che adoro questo cast e questa troupe.

Per chi voleva me ne andassi, avete vinto! Per chi non lo voleva, avete vinto lo stesso. Anche se non sarò più coinvolto, non ho dubbi che il nuovo team proseguirà con la stessa qualità che si attendono i fan. Grazie per l’onore di aver lavorato con tutti voi. Non ho bisogno, e nemmeno voglio, risposte o condoglianze. So dove c’è amore. E per chi ce l’ha, sono sicuro che le nostre strade si incontreranno di nuovo

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Mayans MC lucifer
Pagine: 1 2 3 4