Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Perché tutti sanno il segreto di Lucifer tranne Ella? Ecco la risposta secondo una teoria

Perché tutti sanno il segreto di Lucifer tranne Ella? Ecco la risposta secondo una teoria

La domanda che da tempo divide i fan potrebbe finalmente essere portata a una risoluzione grazie alla teoria che ha cominciato a girare proprio in questi giorni tra il pubblico di Lucifer: perché tutti i personaggi umani conoscono il segreto del Diavolo tranne Ella? Ecco come risponde la fanbase.

Noto fin dall’incipit, fin dalla primissima puntata sbarcata ormai 4 anni fa sui nostri schermi, Lucifer si sa: è il diavolo in persona.

Scacciato da Dio, suo padre, e condannato a trascorrere la sua esistenza all’inferno, Lucifer Morningstar è l’ex angelo decaduto, ora Signore degli Inferi di cui tutti temono l’ira. Chi l’avrebbe mai detto che dietro il sorriso seducente di Tom Ellis potesse nascondersi la malvagità di Lucifero? Non di certo Ella, ancora straordinariamente all’oscuro della questione.

Il segreto di cui Lucifer non ha mai fatto particolarmente mistero è diventato sempre più di dominio pubblico con l’avanzare delle stagioni: a partire da Maze, inizialmente l’unica e la sola a sapere della sua vera identità, fino a Linda, poi Charlotte, Chloe e infine Dan nella 5A. Un solo nome manca all’appello per completare il cast principale: quello di Ella, interpretata da Aimee Garcia, e il perché sembra rivelarcelo questa teoria ideata dai fan della serie.

La scienziata forense nutre per Lucifer un’innata simpatia, e nonostante lo stesso le abbia più volte parlato di suo padre Dio, e della sua provenienza, l’inferno, niente pare scalfire l’ingenuità di Ella, che piuttosto continua a prendersi gioco di Lucifer trovando le sue uscite più divertenti che realmente spaventose, come in realtà dovrebbero essere.

Un joke che continua a protrarsi da ormai quasi 3 stagioni, e che con la scoperta della vera identità di Lucifer andrebbe sicuramente a venire a mancare, in favore o in difetto di una reazione che non riusciamo a ipotizzare.

Mentre l’attrice Aimee Garcia ammette che vorrebbe che Ella non scoprisse mai il segreto di Lucifer esattamente per questo motivo, i fan ipotizzano una diversa motivazione per giustificare il ritardo di questo attesissimo colpo di scena.

Ella Lopez è una fervente cattolica, come potrebbe prenderla se scoprisse di avere come amico il Diavolo in persona?

Nonostante la crisi attraversata in seguito alla morte di Charlotte, Ella rimane una persona molto devota e solidamente religiosa: la scoperta della vera identità di Lucifer potrebbe essere uno stravolgimento troppo eccessivo per l’intera trama, e forse proprio per questo potrebbe addirittura non avverarsi mai.

La risposta ce la darà sicuramente l’attesissima seconda parte della quinta stagione attualmente già in produzione.

LEGGI ANCHE: –Lucifer è migliorata o peggiorata dopo essere sbarcata su Netflix?