Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lo showrunner di Lucifer ha parlato del possibile cameo di Constantine

Lo showrunner di Lucifer ha parlato del possibile cameo di Constantine

Lo showrunner di Lucifer, la serie successo che narra del “terribile ed amorevole” Lucifero, parla di un possibile cameo con Constantine!

Come sappiamo, Lucifer è un adattamento televisivo dell’omonima serie a fumetti DC/Vertigo, e potrebbe prepararsi ad includere al suo interno un noto personaggio che possiede molta dimestichezza con il mondo del soprannaturale. Si tratta di John Constantine, cacciatore di mostri e demoni, interpretato sul piccolo schermo da Matt Ryan.

Erano in molti a pensare che un cameo di quest’ultimo fosse impossibile, eppure, lo showrunner di Lucifer, Joe Henderson, ha pensato bene di riaccendere le speranze dei fan. Pochi giorni fa, difatti, ha dichiarato: “Onestamente, adesso che Constantine è diventato parte integrante dell’Arrowverse, cosa che ritengo fantastica, ma che rende alquanto difficile una sua apparizione all’interno del nostro show. Per far sì che funzioni, inoltre, avremmo bisogno di un storia all’altezza. Quindi non accadrà di certo in questa stagione, ma per il futuro mai dire mai”.

Ma, sarebbe davvero l’ideale ed anche piacevole assistere ad un cameo di Constantine all’interno di Lucifer?

Ricordiamo che Constantine è stato protagonista di una serie trasmessa sulla NBC, cancellata dopo una sola stagione, ed è poi apparso nella quarta stagione di Arrow e, di recente, nella terza di Legends of Tomorrow. Matt Ryan presterà inoltre la sua voce al noto personaggio nella serie animata a lui dedicata, che andrà in onda il 24 marzo sul network CW Seed. Lucifer invece è una serie di gran successo, con protagonista l’attore Tom Ellis, che interpreta in modo impeccabile l’inarrestabile demone nella sua versione umana.

Lo show, attualmente, accanto al protagonista Tom Ellis, vede il mai tramontato e veterano della serie Smalville, Tom Welling, nei panni di Marcus Pierce.

Leggi anche: Legends Of Tomorrow – Rivedremo Constantine sul Waverider?