Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tom Ellis vorrebbe una quarta stagione di Lucifer differente

Tom Ellis vorrebbe una quarta stagione di Lucifer differente

Da poco intervistato da “The Hollywood Reporter”, Tom Ellis, il carismatico attore che interpreta il protagonista nella serie Lucifer, ha lanciato qualche proposta allettante sul suo personaggio e qualche dichiarazione sulla quarta stagione.

L’attore ha dichiarato che sarebbe divertente approfondire gli elementi di oscurità dello show.

La terza stagione di Lucifer sta ormai per entrare nella fase finale. Una stagione che ha avuto tanto successo, ma con sè anche tante polemiche. Non è ancora stato dato l’annuncio ufficiale del rinnovo per una quarta stagione, ma il successo ormai consolidato negli anni, fa presagire un piacevole ritorno, quindi non dovrebbero esserci problemi su questo fronte. Ma, nel frattempo, Tom Ellis, ha parlato di quello che gli piacerebbe vedere nei nuovi episodi.

“Adoro quando lo show diventa un po’ più cupo” ha dichiarato durante l’intervista di THR.

“Quando esplora l’oscurità di Los Angeles e la sua vita notturna. Il senso dell’umorismo della serie insieme a questa oscurità, penso siano le due cose che rendono lo show così pieno di energia. Osare un po’ di più in questa direzione nella prossima stagione sarebbe molto divertente”.

D’altronde, questo è davvero uno degli aspetti più amati dai fan. La serie mostra sempre un equilibrio perfetto tra momenti seri e momenti di humour, ed Ellis, che veste i panni del demonio spesso troppo buono, desidera un grosso cambiamento nel personaggio.

“La prima cosa che ho notato e che mi è piaciuta era che lo show fosse davvero divertente. Chiunque mi conosca sa quanto ami la comedy, ho lavorato molto in quest’ambito nel Regno Unito. Non volevo allontanarmene troppo, ma volevo allo stesso tempo avere la possibilità di aggiungere anche un po’ di dramma. Quando è arrivato Lucifer, ho pensato ‘Riesco a fare tutto questo e persino a cantare di tanto in tanto’.”.

Preso dalle possibili novità, l’attore ha anche espresso il desiderio di vedere quale attore “diverso” recitare in Lucifer, anche se solo come guest star. “Sono cresciuto amando Tom Hanks, e lo adoro tuttora” ha confessato Ellis. “Adoro il suo modo di recitare, sembra come possedere un bambino interiore e si vede che si diverte molto in tutto quello che fa. Penso che le persone nel nostro show abbiano lo stesso atteggiamento”.

La speranza sarà l’ultima a morire e se lo stesso protagonista ha questo desiderio, non ci resta che sperare che i produttori lo accontentino, sotto sotto è ciò che vorrebbero anche molti fan della serie. Ma nell’attesa di avere maggiori dettagli sulla quarta stagione di Lucifer, ci godiamo la terza attualmente in onda (Il prossimo episodio ci aspetta Lunedì 12 Marzo).

Leggi anche: Lucifer – Dopo Caino, nella terza stagione arriva anche Abele!